Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i giochi di Marzo di Xbox Live Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i giochi di Marzo di Xbox Live Gold

Civilization Revoltution e Dungeon Defender

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto civilization sia bello andiamo di male in peggio...

Comment

Giochi che fanno gola
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Per quanto civilization sia bello andiamo di male in peggio...
        io invece penso che civ sia un ottimo titolo e chi non lo ha giocato, ha la possibiltà di farlo gratis... io ci ho passato delle belle ore sopra.

Comment

ho appena fatto il gold , giochi gratis van sempre bene fra plus e questo sto a cavallo .

ma non ho capito se questi giochi rimangono per sempre o se è come il plus che senza abbonamento non vanno piu', qualcuno ne sa qualcosa?
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            ho appena fatto il gold , giochi gratis van sempre bene fra plus e questo sto a cavallo .

ma non ho capito se questi giochi rimangono per sempre o se è come il plus che senza abbonamento non vanno piu', qualcuno ne sa qualcosa?
            Quelli scaricati dal Live dovrebbero restare per sempre nella tua collezione di giochi digitali. Anche se non rinnovi più il gold.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Quelli scaricati dal Live dovrebbero restare per sempre nella tua collezione di giochi digitali. Anche se non rinnovi più il gold.
              ottimo !
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

da un paio di mesi il servizio è salito molto di livello. speriamo si mantenga così.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  da un paio di mesi il servizio è salito molto di livello. speriamo si mantenga così.
                  Certo rispetto a come è iniziato si, ma non è paragonabile al PSN...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Certo rispetto a come è iniziato si, ma non è paragonabile al PSN...
                    non vedo perché paragonarli. sono servizi differenti, anche se la base sono sempre giochi. Il gold lo terrei anche senza giochi, ad esempio.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X