Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non solo Indie per il Plus su PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioPerò potevano avvertirmi che, una volta finito il periodo di Plus, i giochi te li bloccano
Poi, per carità, sono belli però che cazzo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, sta cosa è risaputa, però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioEheh tranne da me...per quello mi ha sorpresoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioPerò potevano avvertirmi che, una volta finito il periodo di Plus, i giochi te li bloccano
Poi, per carità, sono belli però che cazzo...
Comment
-
La colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14€ giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?Last edited by Black_Mamba24; 05 March 2014, 16:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioLa colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14 giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
cmq io alla fine lo trovo giusto. io proporrei a sony di mettere un "mini abbonamento" per chi vuole giocarsi i titoli passati senza scaricarne altri. farebbero soldi senza fare nulla praticamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioLa colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14€ giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioLa colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14 giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioCon il PLUS non acquisti ma affitti il gioco. Se lo compri lo puoi giocare come e quando ti pare.
Comment
Comment