Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non solo Indie per il Plus su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non solo Indie per il Plus su PS4?

Più avanti arriveranno i titoli AAA?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bhe, come accade tutt'oggi su PS3 e PSVita, volevo ben sperarlo!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a cominciare da drive club quando uscirà, direi...

Comment

Però potevano avvertirmi che, una volta finito il periodo di Plus, i giochi te li bloccano

Poi, per carità, sono belli però che cazzo...
        filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
          Però potevano avvertirmi che, una volta finito il periodo di Plus, i giochi te li bloccano

Bhe, sta cosa è risaputa, però...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Bhe, sta cosa è risaputa, però...
            Eheh tranne da me...per quello mi ha sorpreso
            filooo23

Comment

Eheh tranne da me...per quello mi ha sorpreso
              Tu aggiorna di nuovo e passa la paura Alla fine, almeno io, trovo sempre una motivazione per aggiornare.

Comment

è stato detto e ridetto e c'è scritto a chiare lettere nel disclaimer quando vai a scaricare il gioco. Se poi rifai l'abbonamento Plus, ti sblocca tutti i giochi che avevi "acquistato".

Comment

La colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14€ giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
                  Last edited by Black_Mamba24; 05 March 2014, 16:37.
                  filooo23

Comment

La colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14 giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
                    vedilo come un abbonamento a sky, il decoder è in comodato d'uso. quando disdici se lo riprendono.

cmq io alla fine lo trovo giusto. io proporrei a sony di mettere un "mini abbonamento" per chi vuole giocarsi i titoli passati senza scaricarne altri. farebbero soldi senza fare nulla praticamente
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

La colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14€ giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
                      Con il PLUS non acquisti ma affitti il gioco. Se lo compri lo puoi giocare come e quando ti pare.

Comment

La colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14 giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
                        Il plus è obbligatorio per giocare online, se compri un gioco che non richiede l'utilizzo della rete per nessun motivo (ce ne sono?), dovresti poterci giocare lo stesso...
                        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Con il PLUS non acquisti ma affitti il gioco. Se lo compri lo puoi giocare come e quando ti pare.
                          Diciamo anche che é un'affitto ridicolmente basso rispetto a quanto e cosa viene offerto.

Comment

E' anche normale che ora come ora non possono mettere grandi titoli usciti da poco.

Comment

Chi si gioca un caffè che il primo ad arrivare sarà Knack?
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X