Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non solo Indie per il Plus su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Chi si gioca un caffè che il primo ad arrivare sarà Knack?
    Anche io ho questo sospetto. L'hanno persino regalato con ogni console in Giappone, del resto, quindi già da qui si vede quanto ci tengono a lucrarci sopra
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      La colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14 giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
      Infatti loro non ti regalano un bel niente. E' un affare temporaneo diciamo.
      Però se ti interessa solo giocare una volta e via conviene eccome.
      L'unica cosa veramente gratis era l'online su ps3.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Anche io ho questo sospetto. L'hanno persino regalato con ogni console in Giappone, del resto, quindi già da qui si vede quanto ci tengono a lucrarci sopra
        questo è l'unico motivo per cui non l'ho ancora comprato.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
          questo è l'unico motivo per cui non l'ho ancora comprato.
          In verità, il Plus è l'unico motivo per cui non compro più niente

Comment

In effetti ci sto facendo l'abitudine pure io... anche se lo scatolato per i titoli che ritengo must have per me sono ancora quasi un obbligo morale
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              In verità, il Plus è l'unico motivo per cui non compro più niente
              concordo. e aggiungo che sony mi ha ingabbiato con una corda d'oro...

Comment

La colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14 giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
                vedila cosi, i titoli che associ al tuo account gratuitamente xke hai l'abbonamento plus sono usabili finchè hai l'abbonamento attivo.

se invece un titolo lo acquisti pagandolo singolarmente esso diventa e resta tuo senza limitazioni..

per assurdo se tu vedi un gioco nella instant game collection riscattabile tramite plus ma vuoi acquistarlo a parte puoi..

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                  vedila cosi, i titoli che associ al tuo account gratuitamente xke hai l'abbonamento plus sono usabili finchè hai l'abbonamento attivo.

se invece un titolo lo acquisti pagandolo singolarmente esso diventa e resta tuo senza limitazioni..

per assurdo se tu vedi un gioco nella instant game collection riscattabile tramite plus ma vuoi acquistarlo a parte puoi..
                  Anche se poi, a sto punto, comincia a non avere molto senso. Cioè, se devo scegliere tra Tomb Raider e Brothers acquistabili assieme a (esempio) 50 euro, e poi vedo che a 50 euro avrò Plus, più i due giochi che volevo comprare, più un altro anno intero di roba gratis. Saranno anche in "prestito", ma io non vedo come non possa convenire farsi l'abbonamento, a questo punto.

Comment

E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14 giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
                    tu puoi scegliere se acquistare don't starve a 14 ed è tuo, oppure spendere 15 per avere un abbonamento trimestrale a PS Plus. Nei primi tre mesi di PS4 sono usciti don't starve, resogun, contrast e outlast, in più hai avuto sconti su altra roba e il diritto di giocare online ai giochi multiplayer. Io non so quanto tempo impieghi a finire un gioco, am credo che in un singolo mese sia assolutamente possibile finire uno o due di quei titoli, quindi anche consdierando l'abbonamento in scadenza, in quei tre mesi probabilment te li finisci tutti e 4 - a meno che non giochi principalmente ad altro, ovvio, ma quelle sono scelte tue. Tu puoi sottoscrivere un abbonamento e sfruttarlo, oppure puoi sottoscriverlo e non sfruttarlo, oppure puoi non sottoscriverlo proprio. Certo, se mi dici "di quei 4 giochi mi interessa solo don't starve e del multy online non me ne frega niente" sono il primo a dirti "comprati Don't starve e sarai felice". Questione di scelte.
                    però le condizioni erano chiare dal principio.

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        tu puoi scegliere se acquistare don't starve a 14 ed è tuo, oppure spendere 15 per avere un abbonamento trimestrale a PS Plus. Nei primi tre mesi di PS4 sono usciti don't starve, resogun, contrast e outlast, in più hai avuto sconti su altra roba e il diritto di giocare online ai giochi multiplayer. Io non so quanto tempo impieghi a finire un gioco, am credo che in un singolo mese sia assolutamente possibile finire uno o due di quei titoli, quindi anche consdierando l'abbonamento in scadenza, in quei tre mesi probabilment te li finisci tutti e 4 - a meno che non giochi principalmente ad altro, ovvio, ma quelle sono scelte tue. Tu puoi sottoscrivere un abbonamento e sfruttarlo, oppure puoi sottoscriverlo e non sfruttarlo, oppure puoi non sottoscriverlo proprio. Certo, se mi dici "di quei 4 giochi mi interessa solo don't starve e del multy online non me ne frega niente" sono il primo a dirti "comprati Don't starve e sarai felice". Questione di scelte.
                        però le condizioni erano chiare dal principio.
                        No ma infatti sono d'accordo sul fatto di poter finire uno di questi giochi in un mese, è solo che, non sapendo di questa cosa, me ne sono fregato ed ho giocato ad altro, per quello poi mi sono trovato la "sorpresa".
                        filooo23

Comment

Working...
                        X