Originariamente Scritto da Dewyz81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non solo Indie per il Plus su PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioLa colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14 giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
Però se ti interessa solo giocare una volta e via conviene eccome.
L'unica cosa veramente gratis era l'online su ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche io ho questo sospetto. L'hanno persino regalato con ogni console in Giappone, del resto, quindi già da qui si vede quanto ci tengono a lucrarci sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioquesto è l'unico motivo per cui non l'ho ancora comprato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn verità, il Plus è l'unico motivo per cui non compro più niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioLa colpa sarà sicuramente mia che non leggo mai niente prima di comprare certe cose (poi infatti i risultati si vedono ) però non lo trovo comunque giusto come principio. Io ti pago l'abbonamento e tu mi dai il gioco, punto e basta, non è che quando scade poi te lo "riprendi". E poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14 giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
se invece un titolo lo acquisti pagandolo singolarmente esso diventa e resta tuo senza limitazioni..
per assurdo se tu vedi un gioco nella instant game collection riscattabile tramite plus ma vuoi acquistarlo a parte puoi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiovedila cosi, i titoli che associ al tuo account gratuitamente xke hai l'abbonamento plus sono usabili finchè hai l'abbonamento attivo.
se invece un titolo lo acquisti pagandolo singolarmente esso diventa e resta tuo senza limitazioni..
per assurdo se tu vedi un gioco nella instant game collection riscattabile tramite plus ma vuoi acquistarlo a parte puoi..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioE poi scusate, per esempio, Don't Starve senza Plus costa 14 giusto? E se lo compro senza il Plus non posso giocarci comunque?
però le condizioni erano chiare dal principio.
Comment
-
per assurdo se tu vedi un gioco nella instant game collection riscattabile tramite plus ma vuoi acquistarlo a parte puoi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotu puoi scegliere se acquistare don't starve a 14 ed è tuo, oppure spendere 15 per avere un abbonamento trimestrale a PS Plus. Nei primi tre mesi di PS4 sono usciti don't starve, resogun, contrast e outlast, in più hai avuto sconti su altra roba e il diritto di giocare online ai giochi multiplayer. Io non so quanto tempo impieghi a finire un gioco, am credo che in un singolo mese sia assolutamente possibile finire uno o due di quei titoli, quindi anche consdierando l'abbonamento in scadenza, in quei tre mesi probabilment te li finisci tutti e 4 - a meno che non giochi principalmente ad altro, ovvio, ma quelle sono scelte tue. Tu puoi sottoscrivere un abbonamento e sfruttarlo, oppure puoi sottoscriverlo e non sfruttarlo, oppure puoi non sottoscriverlo proprio. Certo, se mi dici "di quei 4 giochi mi interessa solo don't starve e del multy online non me ne frega niente" sono il primo a dirti "comprati Don't starve e sarai felice". Questione di scelte.
però le condizioni erano chiare dal principio.
Comment
Comment