Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bambini giocano a Call of Duty e decidono di creare una ''bomba''. Evacuato il vicinato.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioI'm missing the point.
PS: tra l'altro questa fa coppia con un'altra notizia che ho sentito, ovvero che non ricordo quale strage era collegata al fatto che l'autore giocasse molto a dark souls e gli aveva "insegnato a portare un mitra"... Spiegatemi dove si trova quell'arma, ne ho assoluto bisogno.Last edited by loaldnt; 05 March 2014, 23:31.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVabbè, basta munire il vicinato con il perk che non fa esplodere le mine.
Comment
-
vabbe stronzata , senza aver mai giocato a call of duty da piccolo giocavo con pistole , mitra , granate,tnt finte , spade etc ... i candelotti di dinamite li facevo scocciando insieme le carote , le spade con dei bastoni i mitra , le pistole e le granate le compravo alla fiera , ai bambini piace giocare ed è un bene che questi giochino ancora all'aperto , rimpiango i tempi in cui facevo viaggiare l'immaginazione
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEcco cosa succede per non rispettare il PEGI! Per fortuna che non è successo niente...per questa volta...
Comment
-
nel palazzo dove abitavo quando ero piccolo, un bambino si buttò giù dalla finestra e morì dopo aver visto Superman alla tv, per provare a volare. Non ricordo nessuna crociata contro la DS e l'eroe in calzamaglia.
Qui stiamo parlando di una bottiglia innocua con qualche circuito di un vecchio pc attaccato col nastro adesivo...Last edited by El Fundo; 06 March 2014, 08:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAi miei tempi girava la storia di un ragazzino che si era lanciato dalla finestra urlando "JEEG ROBOT D'ACCIAIO!!!": dopo la sua morte avevano arrestato la madre per non avergli lanciato i componenti...
Comment
Comment