Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman: Arkham Knight sarà 5 volte più grande dei predecessori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio sinceramente sta moda di fare mappe enormi non la capisco..poi diventa una rottura spostarsi su e giu nella mappasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNel senso che la confeziona sarà ad altezza umana?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio sinceramente sta moda di fare mappe enormi non la capisco..poi diventa una rottura spostarsi su e giu nella mappa
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioIo ho sempre sognato mappe che si espandono a perdita d'occhio, soprattutto in Spiderman, dove svolazzare tra i grattacieli di New York è tutt'altro che noioso. In questi genere di giochi, dove hai un modo "figo" di viaggiare, che non preveda la semplice camminata, allora datemi pure tutto lo spazio che avete
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSi all'inizio è figo ma alla centesima volta che lo fai x fare sub quest varie a me rompe e pure parecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSi all'inizio è figo ma alla centesima volta che lo fai x fare sub quest varie a me rompe e pure parecchio
Comment
-
Invece in altri casi risulta solo fastidioso, mi viene in mente Far Cry 3 che ho giocato recentemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioA mio parere se una mappa è ben fatta, più è vasta, meglio è.
Invece in altri casi risulta solo fastidioso, mi viene in mente Far Cry 3 che ho giocato recentemente.
Comment
Comment