Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Knight sarà 5 volte più grande dei predecessori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman: Arkham Knight sarà 5 volte più grande dei predecessori

Rocksteady parla della mappa di gioco, e non solo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gi non c'è la faccio più ad aspettare .......

Comment

Ma cos'è una moda dire che il seguito di un gioco sarà tot volte più grande di quello prima?
      filooo23

Comment

Nel senso che la confeziona sarà ad altezza umana?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io sinceramente sta moda di fare mappe enormi non la capisco..poi diventa una rottura spostarsi su e giu nella mappa

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            io sinceramente sta moda di fare mappe enormi non la capisco..poi diventa una rottura spostarsi su e giu nella mappa
            Se per te è una rottura andare a zonzo per Gotham city a bordo della batmobile...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Nel senso che la confeziona sarà ad altezza umana?
              E' un po come Gabe che è 5 volte un essere umano.

Comment

Io ho sempre sognato mappe che si espandono a perdita d'occhio, soprattutto in Spiderman, dove svolazzare tra i grattacieli di New York è tutt'altro che noioso. In questi genere di giochi, dove hai un modo "figo" di viaggiare, che non preveda la semplice camminata, allora datemi pure tutto lo spazio che avete
                filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                  Io ho sempre sognato mappe che si espandono a perdita d'occhio, soprattutto in Spiderman, dove svolazzare tra i grattacieli di New York è tutt'altro che noioso. In questi genere di giochi, dove hai un modo "figo" di viaggiare, che non preveda la semplice camminata, allora datemi pure tutto lo spazio che avete
                  Si all'inizio è figo ma alla centesima volta che lo fai x fare sub quest varie a me rompe e pure parecchio

Comment

Si all'inizio è figo ma alla centesima volta che lo fai x fare sub quest varie a me rompe e pure parecchio
                    Quotone!

Comment

Quotone!

Comment

Io spero che stavolta mettano un po' di sangue. Capisco che Batman non uccide, ma uno che passa sotto una bufera di pugni, è impossibile che non sputi neanche un dente.
                        Notare anche che Batman usa dei guantini poco amichevoli

Comment

A mio parere se una mappa è ben fatta, più è vasta, meglio è.
                          Invece in altri casi risulta solo fastidioso, mi viene in mente Far Cry 3 che ho giocato recentemente.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            A mio parere se una mappa è ben fatta, più è vasta, meglio è.
                            Invece in altri casi risulta solo fastidioso, mi viene in mente Far Cry 3 che ho giocato recentemente.
                            Appunto, sono d'accordo su entrambe le cose. Tanto per intenderci, a me non è che dà fastidio girare per la mappa, né con Spiderman, né con Batman, né con chiunque altro, perché altrimenti il fattore "cazzeggio" dove finisce?
                            filooo23

Comment

io sto odiando Borderlands 2 proprio perché se ti si scassa l'auto in certe zone devi farti chilometri a piedi e perdi 30 anni se hai già esplorato la zona. Stessa cosa per Skyrim in cui anche il cavallo andava a 2km/h

Comment

Working...
                              X