Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: Arkham Knight sarà 5 volte più grande dei predecessori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    io sto odiando Borderlands 2 proprio perché se ti si scassa l'auto in certe zone devi farti chilometri a piedi e perdi 30 anni se hai già esplorato la zona. Stessa cosa per Skyrim in cui anche il cavallo andava a 2km/h
    Guarda io lo odio anche in gta..infatti prendo sempre il taxi e salto i viaggi

Comment

Si ma farsi i lunghi viaggi è l'anima del free roaming, almeno per come la vedo io, se togliamo questo aspetto allora non siete fatti per questi giochi. Senza contare poi che si può sempre ricorrere allo spostamento veloce proprio per evitare di dover percorrere distanze troppo lunghe per più volte.
      filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
        Si ma farsi i lunghi viaggi è l'anima del free roaming, almeno per come la vedo io, se togliamo questo aspetto allora non siete fatti per questi giochi. Senza contare poi che si può sempre ricorrere allo spostamento veloce proprio per evitare di dover percorrere distanze troppo lunghe per più volte.
        a guarda io sono il primo a dire che non sono il mio genere.. io amo le avventure alla uncharted o the last of us o anche i vecchi Metal gear(mi pare che il nuovo purtroppo non sia cosi) dove si va sempre avanti senza dover tornare piu e piu volte il posti gia visti

Comment

Che poi non capisco, avete citato Far Cry 3 e quello aveva lo spostamento veloce, una volta sbloccata la zona, non capisco il problema. Citatemi Far Cry 2, piuttosto lol
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
          X