Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid V Ground Zeroes, censurato in Giappone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid V Ground Zeroes, censurato in Giappone!

scene troppo forti per i giapponesi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per una volta sono contento di essere in Italia allora, non vedo l'ora che arrivi la mia copia che ho già prenotato su Amazon http://amzn.to/NYfS4J

Comment

Originariamente Scritto da sbarlaf Visualizza Messaggio
      Per una volta sono contento di essere in Italia allora, non vedo l'ora che arrivi la mia copia che ho già prenotato su Amazon http://amzn.to/NYfS4J
      Dopo l'anteprima, sono più interessato di prima sinceramente. Ma cavolo, se avessero rilasciato tutto assieme, sarei stato ancora più contento
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma sbaglio , o di solito in Giappone non censurano mai niente di violento sui videogiochi ? Sta scena deve essere pesante il giusto !!

Comment

Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza Messaggio
          Ma sbaglio , o di solito in Giappone non censurano mai niente di violento sui videogiochi ? Sta scena deve essere pesante il giusto !!
          Ho parlato con il redattore che ci ha giocato e veramente ne ho sentite di tutti i colori, in quanto a violenza Certo è che anche io, in genere, non sento mai di censure in Giappone. Anzi, in genere siamo sempre noi quelli che lo prendiamo nel didietro!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ho parlato con il redattore che ci ha giocato e veramente ne ho sentite di tutti i colori, in quanto a violenza Certo è che anche io, in genere, non sento mai di censure in Giappone. Anzi, in genere siamo sempre noi quelli che lo prendiamo nel didietro!
            Azz !! Me lo aspettavo violento ma non così !!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              In realtà il Giappone ha una censura molto efficiente, a differenza della nostra che a volte taglia tutto, a volte passa tutto, senza criteri molto logici. Hanno regole molto precise: se una data cosa è vietata, viene tagliata senza pietà indipendentemente da chi l'ha fatta. Non è come da noi che magari si fa differenza tra nudo d'artista e nudo e basta, o scena violenta istruttiva e scena violenta gratuita...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                In realtà il Giappone ha una censura molto efficiente, a differenza della nostra che a volte taglia tutto, a volte passa tutto, senza criteri molto logici. Hanno regole molto precise: se una data cosa è vietata, viene tagliata senza pietà indipendentemente da chi l'ha fatta. Non è come da noi che magari si fa differenza tra nudo d'artista e nudo e basta, o scena violenta istruttiva e scena violenta gratuita...
                Appunto, mi chiedo, cosa mai può esserci di tanto diverso in Metal Gear che gli altri giochi non avevano?

Comment

"Scene troppo forti per i giapponesi", già detto tutto. Mezze seghe
                  filooo23

Comment

Working...
                  X