Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid V Ground Zeroes, censurato in Giappone!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarlaf Visualizza MessaggioPer una volta sono contento di essere in Italia allora, non vedo l'ora che arrivi la mia copia che ho già prenotato su Amazon http://amzn.to/NYfS4JFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza MessaggioMa sbaglio , o di solito in Giappone non censurano mai niente di violento sui videogiochi ? Sta scena deve essere pesante il giusto !!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHo parlato con il redattore che ci ha giocato e veramente ne ho sentite di tutti i colori, in quanto a violenza Certo è che anche io, in genere, non sento mai di censure in Giappone. Anzi, in genere siamo sempre noi quelli che lo prendiamo nel didietro!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHo parlato con il redattore che ci ha giocato e veramente ne ho sentite di tutti i colori, in quanto a violenza Certo è che anche io, in genere, non sento mai di censure in Giappone. Anzi, in genere siamo sempre noi quelli che lo prendiamo nel didietro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioIn realtà il Giappone ha una censura molto efficiente, a differenza della nostra che a volte taglia tutto, a volte passa tutto, senza criteri molto logici. Hanno regole molto precise: se una data cosa è vietata, viene tagliata senza pietà indipendentemente da chi l'ha fatta. Non è come da noi che magari si fa differenza tra nudo d'artista e nudo e basta, o scena violenta istruttiva e scena violenta gratuita...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment