Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Xbox One griffate Titanfall solo per gli sviluppatori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le Xbox One griffate Titanfall solo per gli sviluppatori?

Le immagini su Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, a chi non interesserebbe un videoregistratore griffato Titanfall ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mamma mia è enorme ma chi se la compra non trova spazio dove metterla
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Io ce l'ho. Brutta come la morte ma ce l'ho.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ironicamente, continuo a trovarla più bella di PS4, non lapidatemi
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

No no Loal, per favore. Messe una di fianco a l'altra non c'è paragone. Una sembra un videregistratore, l'altra un complemente d'arredo. Sul fronte Sony resta inspiegabile per me la geniale idea di usare plastica che col caldo "scricchiola". Un po' come la PS3 slim.
            MrBix

Comment

Piace anche a me pi della ps4 e poi questa colorazione é bella forte !!

Comment

continuo a vederla come un Xbox8 --> tradotto, uno scatol-otto
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  No no Loal, per favore. Messe una di fianco a l'altra non c'è paragone. Una sembra un videregistratore, l'altra un complemente d'arredo. Sul fronte Sony resta inspiegabile per me la geniale idea di usare plastica che col caldo "scricchiola". Un po' come la PS3 slim.
                  Ti dirò, di PS4 mi piace giusto il led che la percorre, poco altro. Per ora, la mia PS preferita resta la 3 FAT, in quanto a estetica.

Comment

Esteticamente la Xbox One mi fa abbastanza schifo, magari con un po' di colore migliora leggermente.
                    filooo23

Comment

a Microsoft piace trollare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Anche a me piace di più l'xbox, la ps4 mi da molto l'idea di un plasticone. E trovo molto stupido non commercializzare questa versione griffata, che trovo molto bella ed avrebbe sicuramente avuto successo

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                          Anche a me piace di più l'xbox, la ps4 mi da molto l'idea di un plasticone. E trovo molto stupido non commercializzare questa versione griffata, che trovo molto bella ed avrebbe sicuramente avuto successo
                          Non è la prima volta che succede. A volte mi chiedo sul serio come mai lascino queste cose solo agli sviluppatori, e mai al mercato.

Comment

La cosa che mi infastidisce più delle linee della mia one: sono molto anonime, vedi sul mobile della tv questo parallelepipedo senza nulla di particolare, tutti i miei amici o i miei parenti che sono venuti a casa mia non l'hanno nemmeno notata.
                            Se avesse avuto un design più accattivante, magari con un'illuminazione particolare (mi riferisco sempre alla base delle Razer Chimaera, quando è accesa è sublime) avrei sicuramente apprezzato.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da Blink636 Visualizza Messaggio
                              Piace anche a me pi della ps4 e poi questa colorazione é bella forte !!
                              anche a me piace più di ps4, che a vederla bene sembra una barretta di kit kat...detto onestamente nessuna delle due console mi pare sia all'altezza di un design decente!

Comment

Working...
                              X