Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Xbox One griffate Titanfall solo per gli sviluppatori?
Collapse
X
-
No no Loal, per favore. Messe una di fianco a l'altra non c'è paragone. Una sembra un videregistratore, l'altra un complemente d'arredo. Sul fronte Sony resta inspiegabile per me la geniale idea di usare plastica che col caldo "scricchiola". Un po' come la PS3 slim.
Comment
-
continuo a vederla come un Xbox8 --> tradotto, uno scatol-ottoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo no Loal, per favore. Messe una di fianco a l'altra non c'è paragone. Una sembra un videregistratore, l'altra un complemente d'arredo. Sul fronte Sony resta inspiegabile per me la geniale idea di usare plastica che col caldo "scricchiola". Un po' come la PS3 slim.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIronicamente, continuo a trovarla più bella di PS4, non lapidatemi
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioAnche a me piace di più l'xbox, la ps4 mi da molto l'idea di un plasticone. E trovo molto stupido non commercializzare questa versione griffata, che trovo molto bella ed avrebbe sicuramente avuto successoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
La cosa che mi infastidisce più delle linee della mia one: sono molto anonime, vedi sul mobile della tv questo parallelepipedo senza nulla di particolare, tutti i miei amici o i miei parenti che sono venuti a casa mia non l'hanno nemmeno notata.
Se avesse avuto un design più accattivante, magari con un'illuminazione particolare (mi riferisco sempre alla base delle Razer Chimaera, quando è accesa è sublime) avrei sicuramente apprezzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIronicamente, continuo a trovarla più bella di PS4, non lapidatemiOriginariamente Scritto da Blink636 Visualizza MessaggioPiace anche a me pi della ps4 e poi questa colorazione é bella forte !!
Comment
Comment