Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Xbox One griffate Titanfall solo per gli sviluppatori?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioPs4 ha un bel design,Xbox one è un mattone e pure bello grosso.xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioChe ps4 abbia un bel design, scusami ma mi sembra un mattone anche lei, certo è che la ONE è molto più mattone di PS4... Ma in entrambi i casi non mi sembra che i designer abbiano tirato fuori piccoli gioielli. Quanto meno l'alternanza lucido/paco Liscio/grigliato rendere la ONE molto meno plasticone di PS4 che invece sembra davvero un po' na robetta de plasticaccia. Ciononostante, all'inizio anche a me piaceva molto di più il design PS4 ma da quando ce l'ho in casa mi sono abituato anche alla ONE. La migliore rimane la 360 slim!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioQuesta è grossa? La prima Xbox cos'era? Mi occupava mezzo salone e il pad era qualcosa di immondo, gigantesco lol
Mamma mia il primo pad della xbox era qualcosa di abnorme. Neanche oggi che ho una manona gigante, riesco a tenerlo bene come si deve.
Comunque in quanto a design, un po' tutte le console lasciano a desiderare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioComunque anche la PS4 ha un'alternanza di plastica e liscio come One.
Comment
Comment