Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ni no Kuni: oltre 1.1 Milioni su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ni no Kuni: oltre 1.1 Milioni su PS3

Con il capitolo DS, superati gli 1.7 Milioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Magari sto dicendo un'eresia, ma dopo svariati anni non è poco?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarei curioso di vedere il confronto coi numeri di JPRG tipo Tales of o altri..

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Sarei curioso di vedere il confronto coi numeri di JPRG tipo Tales of o altri..
        Anche perchè con Final Fantasy è inutile in partenza. Ma se questi fossero i numeri medi di un JRPG mondialmente, ora capisco perchè ne vediamo sempre meno...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Anche perchè con Final Fantasy è inutile in partenza. Ma se questi fossero i numeri medi di un JRPG mondialmente, ora capisco perchè ne vediamo sempre meno...
          Non sono esperto, ma secondo me superare il muro dei milione per un gioco del genere è un risultato ottimo. Quanta gente conoscete che l'ha comprato? E' un gioco ed un genere molto di nicchia.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            Non sono esperto, ma secondo me superare il muro dei milione per un gioco del genere è un risultato ottimo. Quanta gente conoscete che l'ha comprato? E' un gioco ed un genere molto di nicchia.
            Guarda, è un gioco di ruolo esclusivo di un team navigato e di cui si è anche parlato tanto. Non so nemmeno se definirlo di nicchia, è piuttosto classico, ed è ironicamente quello che forse la gente più chiede di questi tempi. Ed è anche la bella copia di Pokemon, più attraente per il pubblico di così

Comment

un po pochino però dai! mo me ne compro uno pure io a 10 euro così diventano un milione 600 mila e 1

sigpic

Comment

Guarda, è un gioco di ruolo esclusivo di un team navigato e di cui si è anche parlato tanto. Non so nemmeno se definirlo di nicchia, è piuttosto classico, ed è ironicamente quello che forse la gente più chiede di questi tempi. Ed è anche la bella copia di Pokemon, più attraente per il pubblico di così
                Certamente non è di nicchia, ma spesso a causa della grafica l'ho sentito definire come "infantile" e "rivolto alla fascia d'età dei più piccoli", questo non ha giovato molto alle vendite suppongo...
                Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Certamente non è di nicchia, ma spesso a causa della grafica l'ho sentito definire come "infantile" e "rivolto alla fascia d'età dei più piccoli", questo non ha giovato molto alle vendite suppongo...
                  Bho, ci sono tanti giochi dall'aspetto infantile che vendono comunque tantissimo. Ripeto, sono davvero sorpreso, curioso di sapere proprio i dati giapponesi, a questo punto.

Comment

Compratevi pure xillia che merita. Molto più di questo jrpg sopravvalutato.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Compratevi pure xillia che merita. Molto più di questo jrpg sopravvalutato.
                      Non so Xillia, ma ho effettivamente trovato sopravvalutato questo Ni No Kuni. A dire il vero, trovo sopravvalutata tantissima roba dei Level-5.

Comment

Il problema per me non è la grafica anime-style, anzi quello è uno degli aspetti più riusciti, quanto la mancanza di profondità dei personaggi e la banalità della storia e dei dialoghi, che sembrano scritti da un bambino di terza elementare.
                        Drebin_eye

Comment

Non so Xillia, ma ho effettivamente trovato sopravvalutato questo Ni No Kuni. A dire il vero, trovo sopravvalutata tantissima roba dei Level-5.
                          Ma NnK deve ringraziare dio e i nomi dietro al progetto. Sennò col cavolo che otteneva tutto questo successo.
                          Bel gioco per carità. Ci ho passato 80 ore sopra. Ma davvero giochi come tales of gli cagano in testa a livello di trama, combat, difficoltà e personaggi.

Comment

Volevo proprio recuperarlo in questi giorni
                            MangiaStrada

Comment

io l'ho preso pochi giorni fa su amazon a 20 euro,penso di aver acquistato un bel gioco considerando che mi piacciono i giochi di ruolo,poi tutte le recensioni ne parlano tutte benissimo quindi mi sono convinto e l'ho preso,naturalmente ho letto molto attentamente la rece di gamesurf e l'ho trovata molto soddisfacente :-)

Comment

Working...
                              X