Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ni no Kuni: oltre 1.1 Milioni su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSarei curioso di vedere il confronto coi numeri di JPRG tipo Tales of o altri..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche perchè con Final Fantasy è inutile in partenza. Ma se questi fossero i numeri medi di un JRPG mondialmente, ora capisco perchè ne vediamo sempre meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioNon sono esperto, ma secondo me superare il muro dei milione per un gioco del genere è un risultato ottimo. Quanta gente conoscete che l'ha comprato? E' un gioco ed un genere molto di nicchia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGuarda, è un gioco di ruolo esclusivo di un team navigato e di cui si è anche parlato tanto. Non so nemmeno se definirlo di nicchia, è piuttosto classico, ed è ironicamente quello che forse la gente più chiede di questi tempi. Ed è anche la bella copia di Pokemon, più attraente per il pubblico di così
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioCertamente non è di nicchia, ma spesso a causa della grafica l'ho sentito definire come "infantile" e "rivolto alla fascia d'età dei più piccoli", questo non ha giovato molto alle vendite suppongo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCompratevi pure xillia che merita. Molto più di questo jrpg sopravvalutato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so Xillia, ma ho effettivamente trovato sopravvalutato questo Ni No Kuni. A dire il vero, trovo sopravvalutata tantissima roba dei Level-5.
Bel gioco per carità. Ci ho passato 80 ore sopra. Ma davvero giochi come tales of gli cagano in testa a livello di trama, combat, difficoltà e personaggi.
Comment
-
io l'ho preso pochi giorni fa su amazon a 20 euro,penso di aver acquistato un bel gioco considerando che mi piacciono i giochi di ruolo,poi tutte le recensioni ne parlano tutte benissimo quindi mi sono convinto e l'ho preso,naturalmente ho letto molto attentamente la rece di gamesurf e l'ho trovata molto soddisfacente :-)
Comment
Comment