Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ni no Kuni: oltre 1.1 Milioni su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    io l'ho preso pochi giorni fa su amazon a 20 euro,penso di aver acquistato un bel gioco considerando che mi piacciono i giochi di ruolo,poi tutte le recensioni ne parlano tutte benissimo quindi mi sono convinto e l'ho preso,naturalmente ho letto molto attentamente la rece di gamesurf e l'ho trovata molto soddisfacente :-)
    Poi magari facci sapere cosa ne pensi!

Volevo proprio recuperarlo in questi giorni
    Spero che non ti abbiamo fatto cambiare idea, a questo punto XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Superare il milione è tanto per un JRPG (che non sia FF o DQ).

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Sarei curioso di vedere il confronto coi numeri di JPRG tipo Tales of o altri..
        Ecco qui:

Spoiler:

Sugli stessi numeri si aggirano anche Valkyria Chronicles (1,17 milioni) Lost Odyssey (0,86) e Xenoblade (0,85).

In pratica siamo sempre gli stessi a comprare jrpg

Tornando IT, il successo di NnK mi fa molto piacere.
        Spero che il rumor del sequel su PS4 si riveli vero.
        sigpic

Comment

L'ho comprato subito dopo aver letto la vostra recensione (l'unica che consulto ), ma se ricordo bene l'ho abbandonato dopo circa 15 ore. Purtroppo sono diventato di palato finissimo per qualsiasi genere che non riguardi l'automobilismo.

Seppur cambiando categoria, faccio altri esempi di titoli molto apprezzati che mi hanno deluso: a Skyrim e Dead Space ho giocato più o meno le stesse ore, ancor meno a Mass Effect 3.

Gli unici modelli che evito sono gli FPS puri ed i Platform; possono anche prendere 9.5, non mi interessano (provo molta antipatia per la frase "titolo da avere anche se non siete amanti del genere" ). I miei autori preferiti, esclusi i simulatori di guida, sono Kojima e Cage.
          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Spero che non ti abbiamo fatto cambiare idea, a questo punto XD
            ahah no dai , poi la recensione mi sembra convincente , non ripiglio in mano un jrpg da parecchio tempo , escludendo pokémon ... con i FF mi sono fermato al 9 , poi mi sono rigiocato quelli su DS ... non sono un super intenditore di questo genere , per questo volevo ripartire da qualcosa a buon mercato , ma di una certa qualità, magari è pure più "leggero" di altri del genere , che per ripartire non guasta
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              ahah no dai , poi la recensione mi sembra convincente , non ripiglio in mano un jrpg da parecchio tempo , escludendo pokémon ... con i FF mi sono fermato al 9 , poi mi sono rigiocato quelli su DS ... non sono un super intenditore di questo genere , per questo volevo ripartire da qualcosa a buon mercato , ma di una certa qualità, magari è pure più "leggero" di altri del genere , che per ripartire non guasta
              Diciamo che Ni No Kuni vince assolutamente sul lato artistico. E ci mancherebbe, di grafica e sonoro se n'è occupato lo studio Ghibli, i migliori forse al mondo in questo campo.

Poi hai citato Pokemon... la cosa ironica è che troverai in Ni No Kuni più somiglianze di quante tu te ne possa aspettare, inizialmente. Per il resto troverai un gioco appunto "leggero", con una trama tutt'altro che pretenziosa ed una difficoltà perennemente puntata verso il basso.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

nuoo non me lo smontate sto gioco che l'ho preso sul psn e aspetto l'ispirazione per farlo.

Comment

Ni No Kuni è un jrpg assai gradevole. L'ho trovato però decisamente facilotto e, sul finale, ripetitivo.

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Compratevi pure xillia che merita
                  Aspetto ulteriori abbassamenti di prezzo.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                  X