Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'attore di Joel desidera un The Last of Us 2, ma sa che Naughty Dog ''fa seguiti solo se hanno senso''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'attore di Joel desidera un The Last of Us 2, ma sa che Naughty Dog ''fa seguiti solo se hanno senso''

''Naughty Dog non fa seguiti solo per fare soldi'', sottolinea Baker

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

the last of us è un gioco autoconclusivo a cui un seguito non ha alcun senso infatti...
    Dewyz81

Comment

A meno che non pensino ad una storia nello stesso universo, ma con personaggi diversi. Perdonerei il seguito solo in quel caso, sinceramente.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Entro solo per fare un a Baker per Infinite.
        last fm

Comment

Io come interprete di Joel ci avrei visto Liam Neeson

Comment

naaa... ha troppo gli occhi troppo piccoli e a mandorla
            Last edited by Dewyz81; 07 March 2014, 21:51.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              A meno che non pensino ad una storia nello stesso universo, ma con personaggi diversi. Perdonerei il seguito solo in quel caso, sinceramente.
              quoto...ma sarebbe comunque difficile creare una trama interessante secondo me

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                quoto...ma sarebbe comunque difficile creare una trama interessante secondo me
                Invece potrebbero spingerla ancora oltre. Basta vedere The Walking Dead cosa è riuscito a fare nella gestione di gruppi enormi, ma comunque caratterizzati. The Last of Us potrebbe provare ad andare in quella direzione, dato che l'originale era semplicemente il viaggio di 2 persone che saltuariamente incontravano qualcun'altro.

Io come interprete di Joel ci avrei visto Liam Neeson
                Lo stesso Beker ha detto che ci vedrebbe bene Josh Brolin. Anche se nella mia infinita ignoranza cinematografica, non so chi sia

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Lo stesso Beker ha detto che ci vedrebbe bene Josh Brolin. Anche se nella mia infinita ignoranza cinematografica, non so chi sia
                  Ahi ahi, mi permetto di dire che questo è grave, se non altro perché Josh Brolin è stato uno dei protagonisti de I Goonies precisamente il fratello maggiore di Mikey.

Di recente ha fatto la versione giovane di Tommy Lee Jones in Men In Black 3.

Comment

Ecco, ora so chi è

Comment

Perché Last of Us autoconclusivo? Io trovo che abbia un finale apertissimo pur concludendo l'arco del gioco.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Working...
                      X