Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'attore di Joel desidera un The Last of Us 2, ma sa che Naughty Dog ''fa seguiti solo se hanno senso''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA meno che non pensino ad una storia nello stesso universo, ma con personaggi diversi. Perdonerei il seguito solo in quel caso, sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioquoto...ma sarebbe comunque difficile creare una trama interessante secondo me
Io come interprete di Joel ci avrei visto Liam NeesonFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo stesso Beker ha detto che ci vedrebbe bene Josh Brolin. Anche se nella mia infinita ignoranza cinematografica, non so chi sia
Di recente ha fatto la versione giovane di Tommy Lee Jones in Men In Black 3.
Comment
-
Perché Last of Us autoconclusivo? Io trovo che abbia un finale apertissimo pur concludendo l'arco del gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment