Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il progetto cancellato dei Santa Monica è proprio il nuovo God of War?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il progetto cancellato dei Santa Monica è proprio il nuovo God of War?

Sony parla di ''saghe non più interessanti che hanno bisogno di una svecchiata''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In realtà, se così fosse, sarei contento. Per quanto sia sempre triste leggere cose simili, sulle nuove console voglio nuove saghe, che già adesso tutti i loro titoli di punta sono sequel di qualcosa!
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      In realtà, se così fosse, sarei contento. Per quanto sia sempre triste leggere cose simili, sulle nuove console voglio nuove saghe, che già adesso tutti i loro titoli di punta sono sequel di qualcosa!
      Non sei curioso neanche un po' di vedere come continuava la saga dopo il 3?Io molto!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Non sei curioso neanche un po' di vedere come continuava la saga dopo il 3?Io molto!
        Io non ho nemmeno ancora giocato Ascension, pensa te!

Chi mi conosce sa che sono fan di God of War, ma più per meriti artistici che per meriti ludici. Ho adorato il 2 e in larga parte anche il 3, ma era palese che era "sempre lo stesso gioco", ma con script diversi. Cioè, mi sembrava assurdo già al tempo che stessero pensando davvero ad un nuovo capitolo, e a quanto pare era proprio così!

PS4 ha bisogno di facce nuove, secondo me. Per ora, a parte The Order, tutte le saghe attese dalla gente sono seguiti di qualcosa, e la cosa sta cominciando già a stufarmi. PS4 deve trovare una sua personalità, e spero che dopo un primo anno un po' così (perchè è normale per quasi ogni console) riesca a trovare una via tutta nuova ed essere ricordata come "la console che ha fatto nascere quella saga"

Comment

Quoto, ascension ha dimostrato che il pubblico si sia un pò stancato di questo brand, meglio lasciarlo in pausa per un pò di anni e intanto pensare a una nuova ip.

Comment

Io non ho nemmeno ancora giocato Ascension, pensa te!
            Come storia non ti sei perso proprio niente.
            Pure l'epicità è poca cosa. Si salvano davvero poche parti.
            La difficoltà però è ottima.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Come storia non ti sei perso proprio niente.
              Pure l'epicità è poca cosa. Si salvano davvero poche parti.
              La difficoltà però è ottima.
              A livello di gameplay, per quel che ho visto, l'ho trovato ottimo. Anche il fatto dell'epicità calata, penso fosse tutto un modo per riavvicinarlo al primo capitolo. Penso che, in realtà, sia un episodio molto apprezzato da tutti coloro che hanno odiato le esagerazioni del 2 e del 3

Comment

Non era la nuova ip ad essere stata cancellata e proprio un nuovo God of War ad essere in sviluppo?
                last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Non era la nuova ip ad essere stata cancellata e proprio un nuovo God of War ad essere in sviluppo?
                  Non è stato mai confermato niente fino ad ora (non che questa news confermi qualcosa, sia chiaro). Erano solo insiders a parlare, fino ad ora.

Comment

Ci sono varie fonti a sostenere quello che ho detto, largamente basate su tweet di Asmussen: http://www.destructoid.com/cancelled...p-271324.phtml.

In questa non li cita, ma ce ne sono altre in cui vengono riportati.
                    [Non so se si possono mettere link a siti concorrenti, sebbene inglesi, ma non saprei in che altro modo supportare quello che sto dicendo].
                    last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Ci sono varie fonti a sostenere quello che ho detto, largamente basate su tweet di Asmussen: http://www.destructoid.com/cancelled...p-271324.phtml.

In questa non li cita, ma ce ne sono altre in cui vengono riportati.
                      [Non so se si possono mettere link a siti concorrenti, sebbene inglesi, ma non saprei in che altro modo supportare quello che sto dicendo].
                      Nono, ma so benissimo cosa stai dicendo, le abbiamo messe anche noi quelle news. Ma, appunto, così come hanno importanza le dichiarazioni interne al team, hanno altrettanta importanza quelle di Sony stessa. Se uno dice una cosa e uno dice un'altra, penso sia giusto rimanere esattamente nel mezzo, finchè non viene svelata la verità :P

Poi vabbè, potevano benissimo intendere che "hanno cancellato un gioco e contemporaneamente hanno chiesto al team di GoW di svecchiare la saga", chi può dirlo. Nel frattanto, si riporta quello che viene detto, specificando come il tutto sia ovviamente rumor, ci mancherebbe.

PS: o, magari, era un open world sci-fi con Kratos

Comment

Non mi dispiacerebbe se avessero messo da parte per un po' la saga di God of War per concentrarsi su qualcos'altro. Non ho ancora giocato Ascension e non sento la necessità di recuperarlo a breve perché IMHO dopo il God of War 3 ci voleva una pausa più lunga per risvegliare l'interesse dei giocatori per il brand dopo la fine della saga.

Comment

god of war non si cancella...kratos non lo permetterebbe,e in caso avrebbe la sua vendetta anche sui suoi creatori
                          SANTA MONICA!!!.....gli artigli della morte non mi sconfissero!le sorelle del destino non mi fermarono! e tu...Rohde... non vedrai l'alba di domani!

cit GOW 3 xD

Comment

Ci vogliono nuove saghe per queste nuove console, almeno una serie come God Of War lasciatela stare senza bisogno di tirar fuori l'ennesimo prequel o comunque dar vita ad un sequel assurdo.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Voi tutti dite che Ascension è stato un flop di vendite perché i fan erano stufi dell'ennesimo gioco con lo stesso gameplay,ma a mio parere credo che sia stato un flop solo perché era un prequel che aggiungeva poco o niente alla trama della saga.Mi pare che dopo che erano usciti il 3 e Ghost of Sparta giravano voci su voci di un God of War 4 e che in generale su internet e sulle riviste si teneva d'occhio ogni minima informazione che potesse sfuggire,addirittura su youtube un utente ha pubblicato un trailer su God of War 4 in uscita il 2012 che in seguito per ovvie ragioni si è rivelato fasullo,ma dopo che è stato detto ufficialmente che si sarebbe trattato di un prequel è come scomparsa l'attesa per il gioco...I fan volevano assolutamente vedere cosa sarebbe successo dopo il finale pseudo-aperto del 3.

Comment

Working...
                              X