Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il progetto cancellato dei Santa Monica è proprio il nuovo God of War?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci sono saghe e saghe. alcune possono andare avanti in eterno senza sentire minimamente il peso della vecchiaia, altre vanno gestite al meglio.
    le prime sono, ad esempio, Zelda e Super Mario, titoli con gameplay talmente profondo che possono andare avanti senza alcun problema. Non perdono qualità e non stufano il giocatore.

God of War, che ho giocato nei suoi due primi capitoli e nei due dedicati a PSP, soffre un problema più complesso. è un action che non ha portato nulla di nuovo nel panorama ludico: ha preso gli elementi migliori degli altri action e li ha resi con estrema qualità, condendo il tutto con una trama accattivante e un protagonista carismatico (soprattutto nel pubblico "teen"). quindi ti ritrovi con ottimi giochi, ma alla lunga stancano. Non è un problema di impegno o sviluppo, ma è un fattore atavico. c'è poco da fare. Certo, l'ennesimo titolo potrà vendere anche bene, però...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Voi tutti dite che Ascension è stato un flop di vendite perché i fan erano stufi dell'ennesimo gioco con lo stesso gameplay,ma a mio parere credo che sia stato un flop solo perché era un prequel che aggiungeva poco o niente alla trama della saga.Mi pare che dopo che erano usciti il 3 e Ghost of Sparta giravano voci su voci di un God of War 4 e che in generale su internet e sulle riviste si teneva d'occhio ogni minima informazione che potesse sfuggire,addirittura su youtube un utente ha pubblicato un trailer su God of War 4 in uscita il 2012 che in seguito per ovvie ragioni si è rivelato fasullo,ma dopo che è stato detto ufficialmente che si sarebbe trattato di un prequel è come scomparsa l'attesa per il gioco...I fan volevano assolutamente vedere cosa sarebbe successo dopo il finale pseudo-aperto del 3.
      Credo anche io che parte del problema sia stata la sua natura di prequel. Io, da fan della saga, non l'ho nemmeno giocato o calcolato di striscio, fai te, cosa che non sarebbe mai accaduta se avesse continuato gli eventi.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dopo aver superato gli Anelli di Pandora, tutta la saga è stata una passeggiata in discesa il primo era veramente strapieno di enigmi complicati, cosa per cui è stato il GOW più apprezzato
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Cancellato GoW? Sono un adoratore della saga, ma la mia chioma non è più lunga e fluente come a 20 anni, di capelli da strappare così per queste cose non ne ho più

Comment

Io ascension lo sto giocando e sono quasi alla fine e devo dire che nonostante tutto sa di già visto (tranne qualche trovata originale )ma è sempre epico e a livello di game play è spettacolare. Unico punto frustrante è le prove di Archimede che hanno una difficoltà troppo elevata.....non riesco (dopo parecchi tentativi) a superare questo punto ,per me è impossibile mah.........detto questo spero in un god of war 4 in futuro e come fa una saga del genere a stufare hahaha be però qualche innovazione ci vuole anche se non troppo anche perché si rischia di rovinare il sistema di gioco che anche vecchio ma è sempre perfetto,quindi ocio ai cambiamenti.....be non sarebbe male un god of war open word..o no ?

Comment

Working...
            X