Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il progetto cancellato dei Santa Monica è proprio il nuovo God of War?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ci sono saghe e saghe. alcune possono andare avanti in eterno senza sentire minimamente il peso della vecchiaia, altre vanno gestite al meglio.
    le prime sono, ad esempio, Zelda e Super Mario, titoli con gameplay talmente profondo che possono andare avanti senza alcun problema. Non perdono qualità e non stufano il giocatore.

    God of War, che ho giocato nei suoi due primi capitoli e nei due dedicati a PSP, soffre un problema più complesso. è un action che non ha portato nulla di nuovo nel panorama ludico: ha preso gli elementi migliori degli altri action e li ha resi con estrema qualità, condendo il tutto con una trama accattivante e un protagonista carismatico (soprattutto nel pubblico "teen"). quindi ti ritrovi con ottimi giochi, ma alla lunga stancano. Non è un problema di impegno o sviluppo, ma è un fattore atavico. c'è poco da fare. Certo, l'ennesimo titolo potrà vendere anche bene, però...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Voi tutti dite che Ascension è stato un flop di vendite perché i fan erano stufi dell'ennesimo gioco con lo stesso gameplay,ma a mio parere credo che sia stato un flop solo perché era un prequel che aggiungeva poco o niente alla trama della saga.Mi pare che dopo che erano usciti il 3 e Ghost of Sparta giravano voci su voci di un God of War 4 e che in generale su internet e sulle riviste si teneva d'occhio ogni minima informazione che potesse sfuggire,addirittura su youtube un utente ha pubblicato un trailer su God of War 4 in uscita il 2012 che in seguito per ovvie ragioni si è rivelato fasullo,ma dopo che è stato detto ufficialmente che si sarebbe trattato di un prequel è come scomparsa l'attesa per il gioco...I fan volevano assolutamente vedere cosa sarebbe successo dopo il finale pseudo-aperto del 3.
      Credo anche io che parte del problema sia stata la sua natura di prequel. Io, da fan della saga, non l'ho nemmeno giocato o calcolato di striscio, fai te, cosa che non sarebbe mai accaduta se avesse continuato gli eventi.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Dopo aver superato gli Anelli di Pandora, tutta la saga è stata una passeggiata in discesa il primo era veramente strapieno di enigmi complicati, cosa per cui è stato il GOW più apprezzato
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

        Comment


        • #19
          Cancellato GoW? Sono un adoratore della saga, ma la mia chioma non è più lunga e fluente come a 20 anni, di capelli da strappare così per queste cose non ne ho più

          Comment


          • #20
            Io ascension lo sto giocando e sono quasi alla fine e devo dire che nonostante tutto sa di già visto (tranne qualche trovata originale )ma è sempre epico e a livello di game play è spettacolare. Unico punto frustrante è le prove di Archimede che hanno una difficoltà troppo elevata.....non riesco (dopo parecchi tentativi) a superare questo punto ,per me è impossibile mah.........detto questo spero in un god of war 4 in futuro e come fa una saga del genere a stufare hahaha be però qualche innovazione ci vuole anche se non troppo anche perché si rischia di rovinare il sistema di gioco che anche vecchio ma è sempre perfetto,quindi ocio ai cambiamenti.....be non sarebbe male un god of war open word..o no ?

            Comment

            Working...
            X