Ed io sono morto più volte in un sacco di altri giochi... ma però quelli non vengono considerati giochi hardcore... addirittura ho letto un sacco di classifiche su siti famosi in cui Dark Souls/Demon Soul è considerato il gioco più difficile di sempre lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante volte siete morti un Dark Souls?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioQuoto,difficoltà enormemente sopravvalutata, ingiustamente considerato hardocore, anzi... gioco piuttosto semplice... alla fin fine è un gioco di strategia in tempo reale... sta tutto nel memorizzare pattern di attacco e scenari.... sinceramente sarò morto un 20ina di volte sia in Dark che in Demon... capolavori comunque... li ho adorati entrambi...
Comment
-
Guarda è la stessa cosa che pensavo pure io, difatti dovevo comprare demon soul 3 anni fa ad ottimo prezzo ma non lo feci perché ovunque si parlava di gioco "proibitivo", " hardcore" e altre amenità varie...poi grazie al plus ho avuto modo di giocarlo e l'ho adorato talmente tanto che presi subito dark soul... beh di difficile non hanno nulla, impegnativo? si ma più per il tempo che bisogna dedicarci non per difficoltà... francamente mi sono stufato di leggere ovunque che il gioco rasenta l'impossibile.... cazzate... semplice passaparola..sigpic.
Comment
-
Fortezza di Sen, 146 morti.
Comunque come sta dicendo ezio, il gioco non è così impossibile come può sembrare leggendo vari commenti, impegnativo di sicuro (poi visto il livello di difficoltà medio attuale, risalta ancora maggiormente) ma niente di proibitivo. Bisogna sempre stare attenti mentre si prosegue nell'avventura, andare allo sbaraglio porterà sicuramente alla morte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiobeh,io credo che se tutte le recensioni dicono che è molto difficile qualcosa di vero e condiviso ci deve essere;la recensione di gamesurf l'ho letta molto attentamente e una volta finita ho capito che non può essere assolutamente gioco per me.poi certo ognuno ha il proprio punto di vista :-)
Comment
-
per come la vedo io se un gioco diventa frustrante perde ogni ragione di esistere...la difficoltà alta va bene, anzi la considero un valore aggiunto (ho appena finito DK country return su 3ds e non è che sia proprio una passeggiata ma è comunque un gioco equilibrato). se invece si sviluppa un gioco col solo intendo di renderlo ancora più difficile del precedente (che già di per se era difficilissimo) allora per come la vedo io siamo davanti a una presa per il culo.
ps: ovviamente sui forum circolano solo fenomeni che lo hanno finito 8 volte mentre si sollazzavano con la girlfriend
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioQuoto,difficoltà enormemente sopravvalutata, ingiustamente considerato hardocore, anzi... gioco piuttosto semplice... alla fin fine è un gioco di strategia in tempo reale... sta tutto nel memorizzare pattern di attacco e scenari.... sinceramente sarò morto un 20ina di volte sia in Dark che in Demon... capolavori comunque... li ho adorati entrambi...poi magari dipende come lo giochi , ho letto che col mago diventi una macchina di morte , io con la sola spada in alcuni punti ho faticato .
Mi ricordo ancora il livello delle paludi, il livello piu' odioso che mente umana abbia inventato
Comment
Comment