Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelati i primi prezzi per PlayStation Now?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se i prezzi saranno questi sarà un ottimo modo per recuperare giochi che non si ha avuto la possibilità di giocare sulle vecchie console.

Comment

Preferirei un abbonamento di massimo 9 euro al mese e poter giocare quello che voglio.

Elusys

Comment

Da quanto ho capito io è in sostanza un servizio di streaming con cui tu avvii il gioco su un cluster di ps3...una sorta di ps3ona composta da 6 ps3 se non erro...preoccupa anche a me il fatto della connessione, a meno che abbiano escogitato qualcosa del tipo che hai il gioco in locale ed il flusso di dati che va è veramente minimo...se così fosse, potenzialmente potresti giocare a FarCry 3 sul cellulare
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
          Da quanto ho capito io è in sostanza un servizio di streaming con cui tu avvii il gioco su un cluster di ps3...una sorta di ps3ona composta da 6 ps3 se non erro...preoccupa anche a me il fatto della connessione, a meno che abbiano escogitato qualcosa del tipo che hai il gioco in locale ed il flusso di dati che va è veramente minimo...se così fosse, potenzialmente potresti giocare a FarCry 3 sul cellulare
          l'idea di servizi come gaikai è si di poter far giocare un gioco all'utente ovunque..ma anche di non aver nessun contenuto in locale..

sennò tanto vale giocare i titoli su ps4..

io resto dell'idea che è meglio tenersi la ps3 e giocarli li i suoi giochi..
          metti che stai giocando a uncharted e ti cade la connessione?

Comment

Il progetto è sicuramente interessante e se i prezzi saranno economici (e non solo per quanto riguarda il noleggio, servizio che a me non interessa particolarmente) Sony potrebbe avere un asso nella manica non indifferente.

Se per un gioco completo come Far Cry 3 o Uncharted 3 chiedessero davvero 5-6 sarebbe un prezzo davvero buono.

Riguardo il dibattito sulle collection si vocifera di una trilogia di Mass Effect su next gen, diciamo che se fosse completa di tutti i DLC e lanciata a prezzo budget potrei anche comprarla ad occhi chiusi.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
            X