Se i prezzi saranno questi sarà un ottimo modo per recuperare giochi che non si ha avuto la possibilità di giocare sulle vecchie console.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelati i primi prezzi per PlayStation Now?
Collapse
X
-
Da quanto ho capito io è in sostanza un servizio di streaming con cui tu avvii il gioco su un cluster di ps3...una sorta di ps3ona composta da 6 ps3 se non erro...preoccupa anche a me il fatto della connessione, a meno che abbiano escogitato qualcosa del tipo che hai il gioco in locale ed il flusso di dati che va è veramente minimo...se così fosse, potenzialmente potresti giocare a FarCry 3 sul cellulareColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioDa quanto ho capito io è in sostanza un servizio di streaming con cui tu avvii il gioco su un cluster di ps3...una sorta di ps3ona composta da 6 ps3 se non erro...preoccupa anche a me il fatto della connessione, a meno che abbiano escogitato qualcosa del tipo che hai il gioco in locale ed il flusso di dati che va è veramente minimo...se così fosse, potenzialmente potresti giocare a FarCry 3 sul cellulare
sennò tanto vale giocare i titoli su ps4..
io resto dell'idea che è meglio tenersi la ps3 e giocarli li i suoi giochi..
metti che stai giocando a uncharted e ti cade la connessione?
Comment
-
Il progetto è sicuramente interessante e se i prezzi saranno economici (e non solo per quanto riguarda il noleggio, servizio che a me non interessa particolarmente) Sony potrebbe avere un asso nella manica non indifferente.
Se per un gioco completo come Far Cry 3 o Uncharted 3 chiedessero davvero 5-6 sarebbe un prezzo davvero buono.
Riguardo il dibattito sulle collection si vocifera di una trilogia di Mass Effect su next gen, diciamo che se fosse completa di tutti i DLC e lanciata a prezzo budget potrei anche comprarla ad occhi chiusi."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment