Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Possibile che devo ricomprare giochi che già possiedo?
Guarda, se da un lato è una rottura (non si tratta di vera e propria retrocompatibilità, non è mai stata annunciata in questo modo e l'idea generale che ci si è fatta è appunto un po' sbagliata), dall'altro lato (se non possiedi i giochi) potrebbe essere veramente una gran cosa. Sempre se confermano questi prezzi, ovviamente. Spero se la giochino bene, ha gran potenziale.
Comunque se si potrà usare il psnow per giocare la roba vecchia, allora come mai stanno uscendo le collection?
Se vogliono puntare sulla vendita streaming (il futuro a quanto pare sarà proprio questo), non si fanno concorrenza da soli vendendo lo stesso le versioni retail?
Comunque se si potrà usare il psnow per giocare la roba vecchia, allora come mai stanno uscendo le collection?
Se vogliono puntare sulla vendita streaming (il futuro a quanto pare sarà proprio questo), non si fanno concorrenza da soli vendendo lo stesso le versioni retail?
Bisogna sempre vedere se ste Collection vengono confermate, però. Al momento, non mi pare ce ne sia qualcuna confermata al 100% su PS4. O, se ce ne sono, sono veramente pochissime.
Poi tra Collection e gioco vecchio c'è differenza, partendo dal restyling grafico. Però sì, se mai questa cosa diventasse realtà (e in una forma o in un'altra, comunque lo diventerà), non avrebbe più molto senso fare Collection, le differenze sarebbero troppo poche.
Con le collection a parte un miglioramento delle texture(che certo non giova ai giochi retail tranne alcuni casi rari)non c'e' altro.Ben venga il psnow se mantengono questi prezzi...comunque mettiamo caso che un uncharted 3 venga riproposto,in versione migliorata,per ps4 tramite il servizio psnow...diciamo che il miglioramento sara' lieve secondo me(parlando di texture) perche' con questa next gen dobbiamo ammettere che fin ora non ci sia stato un grande salto di qualita'.Una cosa migliorata piu' che altro e' stata la stabilita' del framerate.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Con le collection a parte un miglioramento delle texture(che certo non giova ai giochi retail tranne alcuni casi rari)non c'e' altro.Ben venga il psnow se mantengono questi prezzi...comunque mettiamo caso che un uncharted 3 venga riproposto,in versione migliorata,per ps4 tramite il servizio psnow...diciamo che il miglioramento sara' lieve secondo me(parlando di texture) perche' con questa next gen dobbiamo ammettere che fin ora non ci sia stato un grande salto di qualita'.Una cosa migliorata piu' che altro e' stata la stabilita' del framerate.
Con le Collection, generalmente, possono aumentare frame-rate e risoluzione, e non è da sottovalutare. Col PSNow credo che difficilmente proporrebbero titoli ritoccati in qualche modo, si tratta di semplice "emulazione".
Mah, prezzi che fanno pensare parecchio. Non credo che venderanno mai giochi a 4 o 5 dollari, quindi è probabile che ci sia qualcosa sotto, meglio aspettare qualche dichiarazione in più prima di festeggiare. Tuttavia è qualcosa che aspetto con ansia perché ho già ora in mente alcuni titoli che devo assolutamente rigiocare, o giocare per la prima volta.
Con le Collection, generalmente, possono aumentare frame-rate e risoluzione, e non è da sottovalutare. Col PSNow credo che difficilmente proporrebbero titoli ritoccati in qualche modo, si tratta di semplice "emulazione".
Quindi sarebbe una specie di retrocompatibilita' a pagamento(anche se di poco se mantengono questi prezzi)?
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Quindi sarebbe una specie di retrocompatibilita' a pagamento(anche se di poco se mantengono questi prezzi)?
Ad occhio e croce, almeno per ora, la definirei così. Lo prendi nel sedere se hai già il gioco, ma per tutto quello che non hai mai fatto (sempre rimanendo nel campo della possibilità, ovvero di quello visto in news) potrebbe essere interessante.
Comunque Sony ha sempre detto di non chiamarla "retrocompatibilità" e che è tutt'altro, ma non ne ha ancora parlato per bene. Mi sa che dobbiamo aspettare un po' per capire di cosa si tratterà di preciso.
Penso che abbia senso una collection se a comprarla è un utente il cui speedtest non raggiunge i 6 mb e quindi impossibilitato a sfruttare il servizio.
Penso che abbia senso una collection se a comprarla è un utente il cui speedtest non raggiunge i 6 mb e quindi impossibilitato a sfruttare il servizio.
Se uno va a leggere le FAQ su Gaikai, vedi come il team dice che "abbiamo fatto un miracolo e va bene la connessione di tutti, per giocare in streaming". Valli a capire
Comment