Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli sviluppatori obbligati a mostrare Watch Dogs all'E3 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli sviluppatori obbligati a mostrare Watch Dogs all'E3 2012

Rivelazioni inquietanti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi ha convinto per niente. Mostri un gioco che "non esiste" su un hardware che non esiste, ipotizzando che le console potranno farlo girare a quella risoluzione?
    Magari mi sbaglio ma queste dichiarazioni insieme al "downgrade!?" e alle polemiche per i ritardi dell'uscita del gioco, mi fanno tanto pensare al cercare di pararsi il culo preventivamente.

Comment

Mi pare una conferma del downgrade

Comment

Beh come pubblicità non è niente male, anche se bisogna constatare che il 90% di quello che viene pubblicizzato poi in realtà non è così. Sta all'utente finale essere un pò più attento a tutto quello che ci viene propinato dai media.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Non mi ha convinto per niente. Mostri un gioco che "non esiste" su un hardware che non esiste, ipotizzando che le console potranno farlo girare a quella risoluzione?
          Magari mi sbaglio ma queste dichiarazioni insieme al "downgrade!?" e alle polemiche per i ritardi dell'uscita del gioco, mi fanno tanto pensare al cercare di pararsi il culo preventivamente.
          Bhe su pc rimane bello - poi su console who cares XD

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
            Bhe su pc rimane bello - poi su console who cares XD
            Ieri abbiamo visto i requisiti minimi; mi chiedo cosa serva in termini di hardware su PC per giocarlo alla risoluzione presentata nel 2012.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Ieri abbiamo visto i requisiti minimi; mi chiedo cosa serva in termini di hardware su PC per giocarlo alla risoluzione presentata nel 2012.
              Io rimango ancora poco convinto che siano davvero i MINIMI (vedremo quando/SE esce se sono veramente quelli).
              Io visto che il mio gaming PC lo uso anche come muletto da laboratorio in termini di RAM & HW di problemi non ne ho :P

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                Io rimango ancora poco convinto che siano davvero i MINIMI (vedremo quando/SE esce se sono veramente quelli).
                Io visto che il mio gaming PC lo uso anche come muletto da laboratorio in termini di RAM & HW di problemi non ne ho :P
                ma da quando gli utenti PC sono diventati i re del "ce l'ho più lungo io" mostrando i loro gaming pc che reggono anche cristo appeso alla croce...

al 90%(perchè agli altri sboroni del pc interessa purtroppo) di sapere che il tuo PC regge tutta la next-gen e fa il caffè penso interessi un fico secco!

Grazie

Comment

occhio alla cagata epocale che ne vien fuori!

Comment

Working...
                  X