Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli sviluppatori obbligati a mostrare Watch Dogs all'E3 2012
Collapse
X
-
Non mi ha convinto per niente. Mostri un gioco che "non esiste" su un hardware che non esiste, ipotizzando che le console potranno farlo girare a quella risoluzione?
Magari mi sbaglio ma queste dichiarazioni insieme al "downgrade!?" e alle polemiche per i ritardi dell'uscita del gioco, mi fanno tanto pensare al cercare di pararsi il culo preventivamente.
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNon mi ha convinto per niente. Mostri un gioco che "non esiste" su un hardware che non esiste, ipotizzando che le console potranno farlo girare a quella risoluzione?
Magari mi sbaglio ma queste dichiarazioni insieme al "downgrade!?" e alle polemiche per i ritardi dell'uscita del gioco, mi fanno tanto pensare al cercare di pararsi il culo preventivamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioBhe su pc rimane bello - poi su console who cares XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIeri abbiamo visto i requisiti minimi; mi chiedo cosa serva in termini di hardware su PC per giocarlo alla risoluzione presentata nel 2012.
Io visto che il mio gaming PC lo uso anche come muletto da laboratorio in termini di RAM & HW di problemi non ne ho :P
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioIo rimango ancora poco convinto che siano davvero i MINIMI (vedremo quando/SE esce se sono veramente quelli).
Io visto che il mio gaming PC lo uso anche come muletto da laboratorio in termini di RAM & HW di problemi non ne ho :P
al 90%(perchè agli altri sboroni del pc interessa purtroppo) di sapere che il tuo PC regge tutta la next-gen e fa il caffè penso interessi un fico secco!
Grazie
Comment
Comment