Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Differenze sostanziali tra la versione finale di inFAMOUS: Second Son's e quella mostrata all'E3 2013
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioUltimamente sto leggendo una marea di notizie simile a questa; ma il fenomeno del ridimensionamento della grafica è esploso solo adesso o semplicemente il web è diventato troppo sclerotico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil web è diventato più sclerotico in concomitanza con l'uscita delle nuove console, direi - anche se indubbiamente si leggono queste notizie anche pr giochi della generazione "uscente", come Dark Souls II. Probabilmente chi ha speso o conta di spendere fior di soldi per una nuova console, pretende (ed in effetti ha ragione di pretendere) una grafica super-ultra-uber, ma la pubblicità è una cosa, il prodotto finale un'altra, ed è SEMPRE stato così!
Comment
-
Succede dalla notte dei tempi che i videogiochi vengano presentati in un modo e poi il prodotto finale sia un altro, anche su PC (dove forse tutto è iniziato). Tuttavia ho visto il video in questione e posso dire che:
Originariamente Scritto da articolo Visualizza MessaggioSe paragoniamo le scene del gioco completo a quelle della presentazione, è facilissimo notare differenze nell'illuminazione del gioco
Originariamente Scritto da articolo Visualizza Messaggiosopratutto nei dettagli di alcuni oggetti presenti nel mondo.
Senza contare che il nuovo video è su Youtube (EDIT: ho visto che il video originale è di DailyMotion con risoluzione 720p, peggio ancora per un titolo 1080p) e quindi soffre di artefatti di compressione che lo rendono difficilmente comparabile con i video in alta qualità dell'E3. Impossibile determinare se ci siano differenze in IQ.
Comment
Comment