Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze sostanziali tra la versione finale di inFAMOUS: Second Son's e quella mostrata all'E3 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Differenze sostanziali tra la versione finale di inFAMOUS: Second Son's e quella mostrata all'E3 2013

cosa sarà successo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ultimamente sto leggendo una marea di notizie simile a questa; ma il fenomeno del ridimensionamento della grafica è esploso solo adesso o semplicemente il web è diventato troppo sclerotico?
    Last edited by Sennar-95; 13 March 2014, 16:52.

Comment

Da quanto ho capito io molti produttori hanno portato i loro giochi obbligatoriamente all E3 senza avere a disposizione l'hardware per portare dalla loro i giocatori. Ergo, i titoli non ancora pronti hanno subito il ridimensionamento tecnico per adattarlo poi alle console.
      Dewyz81

Comment

qua nemmeno c'è la scusa dell'ignoranza delle nuove specifiche ahahah
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

chissà se anche Drive Club è slittato per lo stesso motivo.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Ultimamente sto leggendo una marea di notizie simile a questa; ma il fenomeno del ridimensionamento della grafica è esploso solo adesso o semplicemente il web è diventato troppo sclerotico?
            il web è diventato più sclerotico in concomitanza con l'uscita delle nuove console, direi - anche se indubbiamente si leggono queste notizie anche pr giochi della generazione "uscente", come Dark Souls II. Probabilmente chi ha speso o conta di spendere fior di soldi per una nuova console, pretende (ed in effetti ha ragione di pretendere) una grafica super-ultra-uber, ma la pubblicità è una cosa, il prodotto finale un'altra, ed è SEMPRE stato così!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              il web è diventato più sclerotico in concomitanza con l'uscita delle nuove console, direi - anche se indubbiamente si leggono queste notizie anche pr giochi della generazione "uscente", come Dark Souls II. Probabilmente chi ha speso o conta di spendere fior di soldi per una nuova console, pretende (ed in effetti ha ragione di pretendere) una grafica super-ultra-uber, ma la pubblicità è una cosa, il prodotto finale un'altra, ed è SEMPRE stato così!
              ......finchè qualcuno ha imposto (giustamente) di scrivere nelle pubblicità, "movimenti simulati" perchè i bambini pensavano di trovare i Decepticon intenti a distruggergli casa.

Comment

E non è l'unico.

Comment

Succede dalla notte dei tempi che i videogiochi vengano presentati in un modo e poi il prodotto finale sia un altro, anche su PC (dove forse tutto è iniziato). Tuttavia ho visto il video in questione e posso dire che:

Originariamente Scritto da articolo Visualizza Messaggio
                  Se paragoniamo le scene del gioco completo a quelle della presentazione, è facilissimo notare differenze nell'illuminazione del gioco
                  All'E3 la scena era ambientata in pieno giorno, nel nuovo video a sera: è ovvio che sia differente l'illuminazione. Dire che sia peggiore credo che sia tutta una valutazione estetica, perché, per quanto possibile, non si notano differenze sostanziali dal punto di vista tecnico.

Originariamente Scritto da articolo Visualizza Messaggio
                  sopratutto nei dettagli di alcuni oggetti presenti nel mondo.
                  Vero, il nuovo video ha più vegetazione...

Senza contare che il nuovo video è su Youtube (EDIT: ho visto che il video originale è di DailyMotion con risoluzione 720p, peggio ancora per un titolo 1080p) e quindi soffre di artefatti di compressione che lo rendono difficilmente comparabile con i video in alta qualità dell'E3. Impossibile determinare se ci siano differenze in IQ.
                  Last edited by Booh; 13 March 2014, 19:07. Motivo: ho dato un'occhiata alla notizia precedente...

Comment

Mi sa che il downgrade sta solo nella testa di qualcuno

Comment

Working...
                    X