Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è giusto francesco si pija tutti i complimenti. Comunque non riesco a finire di sentire axl con sottofondo la bomba carta: sembrano gli stessi.

P.s.: VIPER ma hai bad company?
    Last edited by Allen Collins; 19 October 2009, 22:25.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Non è giusto francesco si pija tutti i complimenti.
      Per forza!!! Faccio tutto io!!!!
      Almeno lasciatemi quelli!

PS: Si, ho Bad Company...perchè?

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Eh magari ci facciamo qualche volta na partitina se hai tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
          Eh magari ci facciamo qualche volta na partitina se hai tempo.
          Più che altro è raro che mi trovi on-line su un qualcosa che non sia un Racing-Game o Call Of Duty.
          Anzi, on-line mi trovi anche sulle peggio cose. Quello che intendo è che sono on-line ma sto giocando il Single-Player...al massimo ci si fa due chiacchiere.

Cmq se dovesse capitare che gioco a Bad Company...... perchè no!?

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Allora ok accettami e magari quando mi ricompro le cuffie ci facciamo un podcast privato. comunque anche io amo FM2 e mi diverto su Grid (ora mi uccidi) e inoltre credo che comprerò forza con il borsellino di studio, quindi penso che giocheremo insieme qualche volta.

Comment

where is my mind dei pixies

poi, in un podcast videoludico è decisamente un brano azzeccato
              Last edited by ionicoveloce; 20 October 2009, 14:16.
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

comunque grazie a tutti per i complimenti . Non dovevate!
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  comunque grazie a tutti per i complimenti . Non dovevate!
                  Ragazzi, vi prego, fategli dei complimenti perchè NON LO REGGO PIU' !!!

GIURO !!!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sentiti complimenti a Fabrizio Cirillo per la competenza e la chiarezza espositiva
                    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

No no va bene così, giuro!!! D'altronde non posso essere aitante come il Lord, attraente come Viper e Gay come El Fundo .

Ad ogni modo: c1cc10 l'offerta degli indirizzi è sempre valida!
                      Last edited by Mr bix; 20 October 2009, 14:36.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il migliore era decisamente Fabrizio Cirillo che nello stesso istante riusciva ad essere gay e aitante (ma non come il lord). Purtroppo attraente come viper non c'è nessuno

Comment

Comunque complimenti anche per aver reso l'ambiente decisamente più "cool".
                          Voglio dire, è sparito quel timore che permeava la puntata 0 (dopotutto era la prima volta ). Siete molto più sciolti e divertenti.
                          Grandi.

P.S.: confermo anch'io il problema del volume audio. Mi è sembrato di avvertirlo solo quando parlava Bix (perdonami ). Forse è il suo microfono.

Comment

Io ho riscontrato il problema quando parlava El Fundo,anche con l'mp3 a stecca mi sembrava stesse sussurando
                            Poi mi spaventavo quando arrivava la voce del Lord amplificata al massimo per sentire El Fundo
                            greatfede

Comment

Ma lui parla così. Sussurra come quella di The ring
                              The Prince, ti odio
                              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Io ho riscontrato il problema quando parlava El Fundo,anche con l'mp3 a stecca mi sembrava stesse sussurando
                                Poi mi spaventavo quando arrivava la voce del Lord amplificata al massimo per sentire El Fundo
                                Ma Fundo parla con una voce abbastanza bassa e sinceramente lo vogliamo cosi. Ormai ci siamo abituati.

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Ma lui parla così. Sussurra come quella di The ring
                                The Prince, ti odio

Chiedo venia.
                                Per farmi perdonare, appena avrò finito di sentire la puntata 1, scaglierò una pietra contro il Lord.

Comment

Working...
                                X