Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 1
Collapse
X
-
-
Da quando Halo è un must?
Ok, posso perdonarvi questa affermazione perchè la prima parte mi è piaciuta parecchio.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, mentre stavamo registrando ho letto il tuo messaggio e ho detto "un caro saluto a Dargil", solo che non ci eravamo accorti che qualche minuto prima Pamela aveva smesso di funzionare
pamela?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioè il nome del nostro (di Viper) programma deputato alla registrazione dei nostri deliri
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosi ok, tanto è solo la seconda puntata farete mai delle dediche agli utenti?
Presto Lord aprirà una mail dedicata dove mandare le vostre letterine d'amore....cioè, dove spedire le vostre lettere per la sezione della posta.
Come qualsiasi rubrica della posta sarà aperta a
domande (basta che non siano "meglio PS3 o 360"...piuttosto chiedeteci quale gusti gelato preferiamo, o quale dentifricio è il migliore!!);
questioni ("non vi pare che vi siano troppi giochi sulla seconda guerra mondiale? io la vorrei ambientatanella guerra civile spagnola...e voi?"...oppure..."c'è troppa censura per il sesso nei VG, non trovate?")
delucidazioni (sui voti, sugli articoli che leggete, su quello che diciamo nel podcast...)
dichiarazioni d'amore per Bizio (occhio che El Fundo è geloso!)
...e via dicendo.Naturalmente, se qualcuno si vorrà cimentare nel registrare le proprie domande in forma vocale, avrà l'occasione di sentire la propria domanda in diretta sul podcast.
A tal proposito penso Luca aprirà anche un topic specifico sul forum, per le proposte e per argomentazioni come quelle sopra descritte.
Nel frattempo qui continuiamo in libertà con i commenti alla puntata!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioFaremo di più!
Presto Lord aprirà una mail dedicata dove mandare le vostre letterine d'amore....cioè, dove spedire le vostre lettere per la sezione della posta.
Come qualsiasi rubrica della posta sarà aperta a
domande (basta che non siano "meglio PS3 o 360"...piuttosto chiedeteci quale gusti gelato preferiamo, o quale dentifricio è il migliore!!);
questioni ("non vi pare che vi siano troppi giochi sulla seconda guerra mondiale? io la vorrei ambientatanella guerra civile spagnola...e voi?"...oppure..."c'è troppa censura per il sesso nei VG, non trovate?")
delucidazioni (sui voti, sugli articoli che leggete, su quello che diciamo nel podcast...)
dichiarazioni d'amore per Bizio (occhio che El Fundo è geloso!)
...e via dicendo.Naturalmente, se qualcuno si vorrà cimentare nel registrare le proprie domande in forma vocale, avrà l'occasione di sentire la propria domanda in diretta sul podcast.
A tal proposito penso Luca aprirà anche un topic specifico sul forum, per le proposte e per argomentazioni come quelle sopra descritte.
Nel frattempo qui continuiamo in libertà con i commenti alla puntata!
Comment
-
scaricata in mattinata, ascoltata durante le mie dure ore di treno giornaliere. Perfetto, anche perchè il tempo è volato.
Unica critica: è la seconda volta che sfottete mgs, la prossima volta ci devo essere io per forza a parlare, onde evitare tale schifezza
ps: ah, la prossima volta voglio almeno mezz'ora dedicata alle recensioni. Ovvero: cos'è una recensione? come vanno lette? e le leghiamo agli accaduti (non facciamo nomi) dell'ultimo mese. Perchè spesso mi trovo a parlarne con gente sul forum o, come stamattina, via MP, ma credo che in linea di massima sia un discorso interessante.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioscaricata in mattinata, ascoltata durante le mie dure ore di treno giornaliere. Perfetto, anche perchè il tempo è volato.
Unica critica: è la seconda volta che sfottete mgs, la prossima volta ci devo essere io per forza a parlare, onde evitare tale schifezza
Anche nella Puntata 1 avete sfottuto MGS?...
Basta. Vogliamo loaldnt!
Comment
Comment