Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata 1

E' sporco, brutto, cattivo e soprattutto....uncensored

Dopo il successo planetario della puntata 0, ecco pronta per le vostre orecchie santissime la puntata numero 1, quella vera.

Scioccanti verità, i gusti sessuali di bix ed el fundo che finalmente escono allo scoperto e una marea di "fuori onda" inseriti ad arte dal Viper.

Il tutto in "sole" 2 ore e 20 di deliri.

Ovviamente in mezzo ci sono anche discorsi più o meno interessanti sui videogames.

Nell'ordine:

So’ Mario:
    [02:09] - La guerra a suon di contro-offerte e rotture di Day-One da parte delle catene di negozi, ed il price-drop del Wii.
    [24:05] – Halo, il portabandiera Xbox, l’on-line sbarca sulle console e Master Chief mascherato fa discutere.
    [40:06] – I difetti ed i vizi dei videogiochi odierni che maggiormente detestiamo e vorremmo cancellati dalla faccia della terra.
    [59:58] – Piccoli outtakes crescono…
    [1:01:30] – La scimmia da achievements e trofei: manna dal cielo o peste ammorbante dei VG?
    [1:17:26] – The Beatles Rockband vs Guitar Hero 5: ci spacchiamo in testa le chitarre per una sfida all’ultima nota.
    [1:33:44] – La Rubrica “I Vaffa della settimana”: Marvel Ultimate Alliance II (Activision)
    [1:47:30] – La Rubrica “Salviamoli Dallo Scaffale”: Pes 2010 / Forza Motorsport 3 / Borderlands, Saw / Ghost Recon Advanced Warfighter 2 / Fuel / Phantasy Star PSP / Stronghold
    [2:17:55] – Gli Extra della puntata: gag ed outtakes per tutti…

Come sempre, ascoltiamo con interesse le vostre critiche (lasciate un messaggio dopo il bip...)

Scaricatene tutti!! (se non lo avete ancora capito, cliccate su "scaricatene tutti")

Buon ascolto !!
    Last edited by Mr bix; 19 October 2009, 15:25.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

In scaricaggio (ci metterà un' eternit&#224
    sigpic

Comment

Ma la fantomatica puntata -1 si può scaricare?
      Last edited by greatfede; 19 October 2009, 15:01.
      greatfede

Comment

ma lord, la -1?

Comment

Ma quella l'abbiamo messa online la settimana scorsa!
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mamma mia che velocità, sto scaricando a 700kb/s, ti amo Gamesurf
            sigpic

Comment

scaricato adesso ascolto laparte di guitar hero e la parte delle gag
              velocità 546 kbs

Comment

Oddio dove?
                Me la devo scaricare subito!
                greatfede

Comment

La trovi qui:
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92192
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Scusa ho fatto confusione la 0 l'ho scaricata,mi riferivo alla -1 che avevate definito "colorita",è disponibile ?
                    greatfede

Comment

Finalmente.
                      Non vedi l ora di ascoltarla.

Comment

siete dei grandi ! Muoi dalla voglia di sentire la rubrica !
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Scusa ho fatto confusione la 0 l'ho scaricata,mi riferivo alla -1 che avevate definito "colorita",è disponibile ?
                          Al momento no, devono essere firmate delle liberatorie, girate delle mazzette...

Scherzi a parte...per ora rimane una puntata "congelata".
                          Probabilmente verrà svernata prima o poi, ma non a breve.

E non è che contenga chissà quali "colori"...è solo che essendo quella di prova, un pò rude, non eravamo molto ordinati, e la qualità era low-profile.

Verrà il suo momento, ma non ancora...almeno fino a quando non ci saremo sputtanati a dovere con le puntate ordinarie!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

stimo il tizio che ritieneil metallica il migliore,
                            cmq slash già in gh3 si era prestato
                            ritengo anche io che band hero sia una scemata
                            e poi secondo me non dovevate confrontare n titolo monotematico con uno che spazia di più

Comment

Bellissimo quando parla il Lord che in sottofondo c'è Marco Carta
                              sigpic

Comment

Working...
                              X