Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Francesco Viperfritz Romagnoli
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
      Ancora grazie per tutti i complimenti.

Avremmo bisogno di alcuni feedback specifici:

1) Secondo voi le musiche di intermezzo durano troppo? Preferireste stacchetti brevi, oppure così può andare per spezzare il parlato?

2) Gli argomenti trattati sono di vostro interesse? Ce n'è qualcuno che avreste saltato?

3) Qual'è la vostra abitudine di ascolto? Ve lo sorbite tutto d'un fiato, o lo spezzate in più parti? Lo ascoltate quando siete in giro e vi spostate, oppure davanti al PC?

Grazie per il contributo, servirà a rendere il podcast sempre più lamer!
      aspetta che vi manca il mio di complimento:spettacolare!!!
      1-le musiche vanno bene:avoja: potreste a mio parere mettere una durata fissa cosi uno sà quanto durano e volendo le salta e passa al discorso successivo.volendo.ogni tanto metterei na musichetta cazzutella che ti prende
      2-gli argomenti sono i videogiochi: sono sempre di nostro interesse questa volta però ho saltato la parte che riguarda i giochi musicali perchè non mi interessava.direi al momento a me và bene cosi
      3-lo ascolto tutto d'un fiato quando non devo studiare e ti dirò: quando lo faccio per rilassarmi e concentrarmi lo ascolto gardando fisso l'avatar di loal del forum cercando di capire di che diamine si tratta.converrebbe che lo faceste, se proprio di 2 ore, spettato a metà.poi zippate tutto in un'unica cartella e via col download
      spero vi possa essere d'aiuto e spero io di non aver preteso troppo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        aspetta che vi manca il mio di complimento:spettacolare!!!
        1-le musiche vanno bene:avoja: potreste a mio parere mettere una durata fissa cosi uno sà quanto durano e volendo le salta e passa al discorso successivo.volendo.ogni tanto metterei na musichetta cazzutella che ti prende
        2-gli argomenti sono i videogiochi: sono sempre di nostro interesse questa volta però ho saltato la parte che riguarda i giochi musicali perchè non mi interessava.direi al momento a me và bene cosi
        3-lo ascolto tutto d'un fiato quando non devo studiare e ti dirò: quando lo faccio per rilassarmi e concentrarmi lo ascolto gardando fisso l'avatar di loal del forum cercando di capire di che diamine si tratta.converrebbe che lo faceste, se proprio di 2 ore, spettato a metà.poi zippate tutto in un'unica cartella e via col download
        spero vi possa essere d'aiuto e spero io di non aver preteso troppo
        che ha di strano il mio avatar, scusa?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

1) Secondo voi le musiche di intermezzo durano troppo? Preferireste stacchetti brevi, oppure cos&#236; pu&#242; andare per spezzare il parlato?
          van bene, ma andrebbero meglio con la promozione di fichi fichi di gianni drudi a sigla finale.

2) Gli argomenti trattati sono di vostro interesse? Ce n'&#232; qualcuno che avreste saltato?
          m'&#232; piaciuto quando s'&#232; parlato di tette. ho saltato quando non si parlava di tette.

3) Qual'&#232; la vostra abitudine di ascolto? Ve lo sorbite tutto d'un fiato, o lo spezzate in pi&#249; parti? Lo ascoltate quando siete in giro e vi spostate, oppure davanti al PC?
          d'un fiato, quando ho voglia di sentir parlare di tette

Grazie per il contributo, servir&#224; a rendere il podcast sempre pi&#249; lamer!
          prego!
          Last edited by ionicoveloce; 22 October 2009, 03:55.
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• Come si chiama la canzone che si sente all'inizio? E' bellissima *_*

Comment

1) Secondo voi le musiche di intermezzo durano troppo? Preferireste stacchetti brevi, oppure cos&#236; pu&#242; andare per spezzare il parlato?

2) Gli argomenti trattati sono di vostro interesse? Ce n'&#232; qualcuno che avreste saltato?

3) Qual'&#232; la vostra abitudine di ascolto? Ve lo sorbite tutto d'un fiato, o lo spezzate in pi&#249; parti? Lo ascoltate quando siete in giro e vi spostate, oppure davanti al PC?

Grazie per il contributo, servir&#224; a rendere il podcast sempre pi&#249; lamer!
              Le musiche di intermezzo sono perfette. Sia come qualit&#224;, che come durata. Secondo me alla fine di ogni podcast, prima dei saluti, potreste fare una specie di elenco dei 4/5 brani inseriti (e non mi riferisco a quello di Marco Carta. )

Gli argomenti molto interessanti. Consiglierei, ad esempio, avendo parlato per molto di Forza 3 (interessantissimo, sia chiaro) alternare nel prossimo podcast argomenti specifici per PS3 o PC. (La Wii non la vogliamo. Scherzo.) Il tutto garantisce una certa alternanza, e sarebbero tutti pi&#249; felici e contenti.

Personalmente lo ascolto spezzato e a questo fine le musiche di intermezzo sono un ottimo aiuto; solitamente prima di andare a dormire. Mezz'ora di risate e videogame e poi nanna.

Comment

• Io la ascolto un po' alla volta, cerco di fare un argomento per volta. La cosa che apprezzo di pi&#249; di come avete impostato la cosa &#232; che non &#232; una specie di notiziario, ma &#232; come se tre amici si incontrassero per parlare di videogame, questo rende il tutto pi&#249; godibile.
                Una domanda: &#232; possibile renderlo disponibile su iTunes in modo da potersi abbonare cosicch&#233; appena esce un nuovo episodio lo scarica subito da solo?
                Gli argomenti sono sicuramente di interesse e le musiche sono quasi perfette, il quasi deriva dalla scelta di Marco Carta.... T_T Gli stacchetti addirittura li lascerei ancora un po' pi&#249; lunghi.
                Complimentoni!!!

Comment

• Bellissima puntata, l'ho sentita tutta la mattina

Comment

• Veramente bravi, &#232; stato un piacere ascoltarvi mentre gioco a Last Remnant
                    Un podcast interessante, divertente e di qualit&#224;
                    E anche un p&#242; coglione, vah
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Io la ascolto un po' alla volta, cerco di fare un argomento per volta. La cosa che apprezzo di più di come avete impostato la cosa è che non è una specie di notiziario, ma è come se tre amici si incontrassero per parlare di videogame, questo rende il tutto più godibile.
                      Una domanda: è possibile renderlo disponibile su iTunes in modo da potersi abbonare cosicché appena esce un nuovo episodio lo scarica subito da solo?
                      Gli argomenti sono sicuramente di interesse e le musiche sono quasi perfette, il quasi deriva dalla scelta di Marco Carta.... T_T Gli stacchetti addirittura li lascerei ancora un po' più lunghi.
                      Complimentoni!!!
                      Per I-Tunes ci stiamo lavorando ma a brevissimo ci vedrai comparire anche lì per romperti i maroni in automatico
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                        p.s. Ma come funzione la casella di posta che hai messo?cioè serve per dare un nostro parere su un argomento o altro ?
                        Hai presente una qualsiasi rubrica della posta delle riviste?

Serve a quello!

Di solito ci si aspettano domande specifiche da parte degli utenti, oppure considerazioni personali su alcuni aspetti del mondo dei videogiochi che vorreste noi prendessimo in considerazione, dichiarazioni d'amore per Fabio, insulti per Luca...

Insomma tutto quello che vi sentite di dire ai partecipanti al podcast.

Comprese le proposte tecniche di miglioramento, mentre invece i commenti specifici sulle puntate ascoltate possono essere scritti qui direttamente sul forum.

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                        Io al massimo vi manderò qualche file audio perchè per il resto mi metto a stressare fra e mi faccio rispondere in diretta da lui xD.
                        I file audio sono sempre ben accetti...basta che sia farina del vostro sacco.
                        Registrate un messaggio al posto di scriverci una mail, e in trasmissione invece di leggere la domanda faremo ascoltare direttamente la vostra voce.

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Gli argomenti molto interessanti. Consiglierei, ad esempio, avendo parlato per molto di Forza 3 (interessantissimo, sia chiaro) alternare nel prossimo podcast argomenti specifici per PS3 o PC. (La Wii non la vogliamo. Scherzo.) Il tutto garantisce una certa alternanza, e sarebbero tutti più felici e contenti.
                        Nella puntata zero io ad esempio avevo parlato di Supercar Challenge, il gioco in esclusiva per PS3.

Si parla un pò di quello che va per la maggiore nel periodo.
                        Ovviamente quando uscirà GT5 spenderemo molte discussioni al riguardo.

E nella prossima puntata, da quanto ho intravisto dalla scaletta, si parlerà di un gioco in particolare per PS3...ma ancora non è sicuro...

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Una domanda: è possibile renderlo disponibile su iTunes in modo da potersi abbonare cosicché appena esce un nuovo episodio lo scarica subito da solo?
                        Gli argomenti sono sicuramente di interesse e le musiche sono quasi perfette, il quasi deriva dalla scelta di Marco Carta.... T_T Gli stacchetti addirittura li lascerei ancora un po' più lunghi.
                        Complimentoni!!!
                        Ci stiamo lavorando per la pubblicazione su iTunes.
                        Non appena sarà disponibile ve lo comunicheremo!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Per I-Tunes ci stiamo lavorando ma a brevissimo ci vedrai comparire anche l&#236; per romperti i maroni in automatico
                          Ma non dimenticatevi di chi ancora si vuol far rompere i maroni manualmente, visto che ancora non ho i tunes

EDIT: grazie viper per la spiegazione , se avr&#242; qualche domanda la invier&#242; volentieri!
                          Last edited by Marco_drake; 22 October 2009, 15:48.
                          "Perchè un nerd non muore mai ? "
                          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Per I-Tunes ci stiamo lavorando ma a brevissimo ci vedrai comparire anche lì per romperti i maroni in automatico
                            boss, a questo punto - per par condicio - propongo di dare uno spazio ad uncharted 2 la settimana prossima, essendo appena uscito. dopotutto c'è stato halo e forza in questa, è anche giusto che si spazi anche su altri lidi. E cercate spazio per una quinta persona (o, semplicemente, togliete qualcuno di inutile, senza fare nomi : D), perchè un giorno o l'altro voglio esserci anche io
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              boss, a questo punto - per par condicio - propongo di dare uno spazio ad uncharted 2 la settimana prossima, essendo appena uscito. dopotutto c'è stato halo e forza in questa, è anche giusto che si spazi anche su altri lidi. E cercate spazio per una quinta persona (o, semplicemente, togliete qualcuno di inutile, senza fare nomi : D), perchè un giorno o l'altro voglio esserci anche io
                              VOGLIAMO IL BASSOTUBA NAPOLETANO! VOGLIAMO IL BASSOTUBA NAPOLETANO! VOGLIAMO IL .......!
                              "Perchè un nerd non muore mai ? "
                              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                                Mamma mia che velocità, sto scaricando a 700kb/s, ti amo Gamesurf
                                1, 2 MG.

Comment

Working...
                                X