Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che aspettano....Puntata 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosabato e domenica toglietevelo dalla testa, la redazione sta chiusa a meno che non si connettono da casa, ma penso sia un caso più unico che raro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose solo ci fossi te a capo delle industrie Gamesurf & Co. il mondo sarebbe un posto miglioreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose ci fossi io a capo avrebbero chiuso 10 anni fa.
alla fin fine mi resta che aspettare domani per vedere il niu podcast... vabbè tanto si è aspettato per cosi tanto tempo quindi.. =P
Comment
-
Originariamente Scritto da ilgambons Visualizza Messaggioma la puntata 3 non è ancora uscita?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiol'ho fanno a posta per torturarci : aprono un topic per aspettare la puntata tre in modo che ,un povero utente , muore dall'attesa !
p.s. questa è una minaccia : per lunedi la voglio !
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiol'ho fanno a posta per torturarci : aprono un topic per aspettare la puntata tre in modo che ,un povero utente , muore dall'attesa !
p.s. questa è una minaccia : per lunedi la voglio !
Comment
Comment