Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    L'ho finita di ascoltare solo adesso, proprio bravi °°
    Ma soprattutto Viper, chissà che sbattimento editarlo tutto ogni volta
    Il problema è che ormai che ha iniziato e ci ha fatto vedere i risultati, non può più smettere, e questo vale anche per i suoi tre compari. Altrimenti:
    Eppoi lui si diverte a con Pamela.

Comment

Lollate a parte, mano a mano che lo ascoltate, venite a postare i vostri commenti, sugli argomenti specifici.

Non solo "bravi" o "mitici", ma qualcosa di più mirato.

Sapere ogni volta cosa vi è piaciuto molto, sia pure una semplice battuta, un'intero argomento, la canzone, la posizione di pensiero di qualcuno su qualche aspetto....è molto utile e stimolante.
      Altrettanto ovviamente se qualcosa proprio non vi è piaciuto o se siete fermamente contro qualche idea esposta nel podcast.

Il podcast lo facciamo anche per alimentare questo tipo di discussioni, aspettandoci che sul forum vi sia il prolungamento di quello che, per motivi di tempo e per motivi di spazio (in un podcast non ci stanno 10000 utenti), non si è potuto sviluppare nella puntata.

Ci aspettiamo partecipazione...altrimenti poi smettiamo col podcast!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Un paio di cose le dico io:
        - potreste mettere da qualche parte la track list del podcast? O alla fine del podcast stesso, o sul sito.
        - nella puntata 3 avete parlato del PEGI anche grazie alla richiesta di un utente del forum. Che ne dite di fare, ogni volta, un sondaggio per permettere agli utenti di scegliere un argomento di quelli che tratterete nel podcast futuro? Ovviamente il sondaggio dovrà seguire i tempi delle registrazioni e non del rilascio, e la scelta sarà tra 3/4 argomenti.

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
          Lollate a parte, mano a mano che lo ascoltate, venite a postare i vostri commenti, sugli argomenti specifici.

Non solo "bravi" o "mitici", ma qualcosa di più mirato.

Sapere ogni volta cosa vi è piaciuto molto, sia pure una semplice battuta, un'intero argomento, la canzone, la posizione di pensiero di qualcuno su qualche aspetto....è molto utile e stimolante.
          Altrettanto ovviamente se qualcosa proprio non vi è piaciuto o se siete fermamente contro qualche idea esposta nel podcast.

Il podcast lo facciamo anche per alimentare questo tipo di discussioni, aspettandoci che sul forum vi sia il prolungamento di quello che, per motivi di tempo e per motivi di spazio (in un podcast non ci stanno 10000 utenti), non si è potuto sviluppare nella puntata.

Ci aspettiamo partecipazione...altrimenti poi smettiamo col podcast!
          La parte sul multi vs single è stata davvero ben fatta, mi è piaciuta molto l'idea dell'ospite.
          Poi forse in generale la puntata è stata un pò troppo lunga (20 min circa più delle altre mi pare). Secondo me è stato perchè avete parlato di due argomenti (multi vs single e pegi) che richiedevano ampio spazio (parlando del pegi avete tirato fuori altri argomenti interessanti, che avrebbero richiesto un'ulteriore approfonditmento, così come che l'idea di videogioco come forma d'arte. Forse vi conviene portare 1-2 massimo argomenti "capienti" per puntata. Ad esempio avrei dato più spazio alla parte sull'hype, ma sarebbe durato ancora troppo (si poteva parlare di più dell'hype e lasciare stare l'argomento su videogioco e arte, per approfondirlo meglio la prossima puntata). Ma capisco benissimo che è tutto molto discorsivo, non penso vi prepariate già cosa dire nei dettagli, ma solo un palinsesto.

Appoggio l'idea di Samvise (e di chi l'aveva proposta in una sua mail) di creare un topic per proporre nuovi argomenti, scelti magari non tramite sondaggio ma da voi stessi.

Ah, un'ultima cosa: gli stacchetti musicali a volte sono troppo lunghi

PS: a proposito di hype: ma bioshock 2? Ho letto che l'uscita è stata rimandata al 2010...
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Allora,ho anch'io un paio di suggerimenti
            Primo,consiglierei di fare un topic apposito per scegliere uno e un solo argomento della puntata,voi fate una lista di argomenti e li mettete a votazione,noi votiamo (ma dai ) e l'argomento vincitore viene discusso nella puntata.
            L'importante &#232; che l'argomento che ci fate scegliere sia SOLO uno,perch&#232; se no diventa tutto troppo comandato e finisce che poi sappiamo gi&#224; tutto della nuova puntata (e il fattore sorpresa &#232; molto importante)

Altro consiglio &#232; quello di evitare discorsi doppi come quelli dell'ultima puntata,infatti avete parlato del PEGI e dei contenuti forti presenti in CoD Modern Warfare II per poi parlare nuovamente del suddetto gioco...
            Magari &#232; meglio evitare ripetizioni di questo tipo,anche perch&#232; poi si va sempre a parare sulle solite cose

Per il resto tutto perfetto,continuate cos&#236;
            greatfede

Comment

beh, perch&#232; la prossima puntata non la dedicate interamente allle domande non lette(tipo le mie) di tutti gli altri utenti, compresi quelli che ve le manderanno adessso, se lo fate una volta ogni 4 puntate, forse riuscite a leggerli tutti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                beh, perchè la prossima puntata non la dedicate interamente allle domande non lette(tipo le mie) di tutti gli altri utenti, compresi quelli che ve le manderanno adessso, se lo fate una volta ogni 4 puntate, forse riuscite a leggerli tutti
                Si,ma diventa una pizza.
                Solo domande dev'essere un mortorio
                Senza contare che alcune domande le possono tagliare,se dovessero rispondere a tutti non andrebbero avanti
                greatfede

Comment

si ma dalle domande possono nascere dei bei discorsi

Comment

Io propongo di intervistare Farenz

Comment

vogliamo loal!
                      comunque vi consiglio di iniziare a registrarlo qualche ora prima che alla fine sembrate zombie e vi esprimete solo a monosillabi
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Per favore non toccate le canzoni ! Le adoro ,ottime come scelta e durata, quest'ultima &#232; perfetta perch&#232; stacca molto bene il parlato ! Proporrei anch'io di mettere da qualche parte la traklist di ogni puntata!
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Sì, in effetti, seppure personalmente non apprezzi molto questa persona, questa mossa potrebbe portare diverse persone in più a seguire il podcast °°

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Piu che intervistare magari lo inviterei a partecipare o a discutere su qualche argomento
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              Piu che intervistare magari lo inviterei a partecipare o a discutere su qualche argomento
                              Già
                              Ah, un'altra cosa: io vi vonsiglio di mettere in ogni copertina la lista dei partecipanti del podcast, anche in vista di eventuali future new entry, momentanee e non

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Quello che intendevo io

Comment

Working...
                                X