Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ascoltando la prima parte mi sono venute un paio di idee, ma non so quanto fattibili.
- Idea 1: perché non create una sezione tornei nella quale chi vuole può creare il proprio torneo (magari evitando doppioni), ovviamente organizzando tutto (dalle iscrizioni, al regolamento, alla gestione del torneo e dei contenziosi...), il tutto in maniera amatoriale e just for fan (quindi il premio è solo la gloria, e magari un titolo da mettere nel sottonick o in firma).
- Idea 2: creare un clan universale, ovvero inter-platform e cross-game, legato al sito. Quindi i membri di questo clan non usano tutti la stessa console e i giochi sono vari, e non è detto che tutti devono giocare ad ogni gioco, ma sono tutti membri di GameSurf, e portano il nome del clan (e quindi del sito) in ogni torneo che giocano e, soprattutto, creano una community nella quale i membri si sfidano ad ogni tipo di gioco.
Ascoltata oggi tutta d'un fiato Non posso non appoggiare il vostro vaffa della settimana,dal momento che al Blockbuster con la loro promozione di giochi ne ho prenotati 8,e devo dire che è stata gestita veramente male,poichè ogni commesso ritirava i giohi che voleva(alcuni i Pal Uk,altri no).
"Fabrizio, mio caro Fabrizio, secondo te i videogame sono pronti per avere una loro anima e trattare di argomenti più importanti come religione, filosofia, sesso?"
"Che cazzo ne so?"
"Fabrizio, mio caro Fabrizio, secondo te i videogame sono pronti per avere una loro anima e trattare di argomenti più importanti come religione, filosofia, sesso?"
"Che cazzo ne so?"
ti rendi conto che a me tocca lavorare con questa gente? XD
"Che cazzo ne so?"
"Che cazzo ne so?"
''A volte mi connetto sul live e ci sono americani che mi dicono -MoTherFucker- e cose cosi''
Altra grande puntata, complimenti
Forse siete stati un pò troppo prolissi (certe frasi che fate durano parecchio, è meglio quando fate dei "botta e risposta" (seri)), ma il treno ha portato ritardo, quindi per me è stato meglio
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Comment