Nella prossima tracklist voglio i 3 inches of blood. E voglio loaldnt come ospite a sorpresa. Chiedo troppo.. : piango :
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 3
Collapse
X
-
come minimo dirà che questo podcast sarà scaricato 20 milioni di volte in una settimanaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiocome minimo dirà che questo podcast sarà scaricato 20 milioni di volte in una settimana
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio- nella puntata 3 avete parlato del PEGI anche grazie alla richiesta di un utente del forum. Che ne dite di fare, ogni volta, un sondaggio per permettere agli utenti di scegliere un argomento di quelli che tratterete nel podcast futuro? Ovviamente il sondaggio dovrà seguire i tempi delle registrazioni e non del rilascio, e la scelta sarà tra 3/4 argomenti.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobeh, perchè la prossima puntata non la dedicate interamente allle domande non lette(tipo le mie) di tutti gli altri utenti, compresi quelli che ve le manderanno adessso, se lo fate una volta ogni 4 puntate, forse riuscite a leggerli tutti
Incrociamo le dita per le prossime puntate.
Nella scorsa abbiamo fatto le 2:30 di notte...non erano rimaste che le rigaglie di noi!
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioPer favore non toccate le canzoni ! Le adoro ,ottime come scelta e durata, quest'ultima è perfetta perchè stacca molto bene il parlato ! Proporrei anch'io di mettere da qualche parte la traklist di ogni puntata!
Tracklist 3° Puntata:
01. Sigla Ondaludica
02. Ministri - "I Nostri Uomini Ti Vedono"
03. Kings Of Leon - "Slow Night, So Long"
04. M.I.A. - "Paper Planes"
05. Muse - "Stockolm Syndrome"
06. The Arcade Fire - "Neighborhood #2 (Laika)"
07. Belle & Sebastian - "Sleep The Clock Around"
08. The Maccabees - "All In Your Rows"
09. FatBoy Slim - "Fucking In Heaven"
10. FatBoy Slim - "Ya Mama"
Note:
Ministri: Forse il gruppo più promettente di rock alternativo italiano.
Hanno sfornato due album meraviglia. Imperdibili.
Kings Of Leon: dopo qualche anno di ingiustificata sordina (ma soprattutto qui in Italia, dove siamo sempre tordi musicalmente) stanno finalmente calcando le luci della ribalta. Un southern rock finalmente originale, che mischia sonorità old-new school.
Imperdibili gli album Aha Shake Heartbrake e l'ultimo Only By The Night.
M.I.A.: Lo stile particolare remiscela hip-hop, elettronica, reggae. L'album Kala è notevole, ma è il singolo in particolare che ha un fascino tutto suo.
Muse: poco da dire su uno dei gruppi di più ampio spessore del momento. Stockholm Syndrome deriva da quello che imho è il loro miglior album, un autentico masterpiece: Absolution. Gli ultimi due invece, Black Holes And Revelations e The Resistance, hanno subito un calo di tono, seppure presentino singoli brani molto belli.
The Arcade Fire: una band canadese molto particolare, che ha sfornato nel 2004 un album meraviglioso, Funeral, da cui è tratto il brano in scaletta. Originali e profondi. Dopo qualche ascolto l'album entra in vena. Buono anche il seguito, Neon Bible, ma non a livello del primo.
Belle & Sebastian: formazione scozzese molto particolare. Il brano è tratto da quello che da molti è ritenuto il loro miglior album, The Boy With The Arab Strap.
Il sound, da ambiente folk soffuso, è pacato per tutta la durata dell'LP, e regala momenti unici di espressività musicale.
The Maccabees: Colour It In è il loro album d'esordio, ed è di quelli che, se piace il genere, va ascoltato dall'inizio alla fine. Tantissimi i brani meritevoli, sia negli episodi fibrillanti che in quelli più pacati.
FatBoy Slim: Anche qui c'è poco da aggiungere alla (giusta) notorietà del DJ Norman Cook. Pochi come lui han saputo fondere inventiva e musicalità nelle loro performance. I due brani sono tratti dai sue due album più significativi.
Del secondo segnalo anche il video, perchè per me è uno dei più bei videoclip, da avere in ogni videoteca musicale.
Vi metto il link youtubboso, ma merita l'alta definizione.
Esiste il DVD che raccoglie tutti i video di FatBoy Slim e ne vale davvero la pena!!
http://www.youtube.com/watch?v=89AUtrPvchA&translated=1
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioCi stiamo organizzando in tal senso...per le prossime puntate potremmo fare qualcosa del genere, ma sempre se ci sarà spazio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNo ma io non intendevo di aprire uno spazio apposito, ma di far scegliere un argomento di quelli principali. Esempio: dovete scegliere 4 argomenti, e di attualità ce ne sono 6/7, voi ne scegliete 3, il quarto fate un sondaggio con i restanti 3/4 argomenti sui quali siete indecisi. La scelta degli argomenti tra i quali decidere resta cmq a voi, noi dobbiamo solo votarne uno!
Ho parlato di spazio nel senso che ultimamente gli argomenti non li abbiamo scelti a caso, ma ci stava parlarne per via delle concomitanze (uscita di tal gioco, della tal notizia) che li rendevano attuali.
Comment
-
Un enorme grazie a viper per aver messo la tracklist e delle ottime note
edit: che spettacolo il video di ya mamaLast edited by Marco_drake; 23 November 2009, 15:59."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioSi, è quello che intendevo dire.
Ho parlato di spazio nel senso che ultimamente gli argomenti non li abbiamo scelti a caso, ma ci stava parlarne per via delle concomitanze (uscita di tal gioco, della tal notizia) che li rendevano attuali.
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioUn enorme grazie a viper per aver messo la tracklist e delle ottime note
edit: che spettacolo il video di ya mama
Comment
Comment