Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bhe, lui non fa frecciatine.. ci si è ritrovato a lavorare e parla da esperto del settore
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

LOL, quando ho sentito il fulmine oscurare la discussione la prima volta un santo è caduto dal cielo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        bhe, lui non fa frecciatine.. ci si è ritrovato a lavorare e parla da esperto del settore
        Lo so che dice cose serie ma il mio amore verso ps3 è troppo grande
        p.s. trackilst stupenda come al solito, mi auguro che verrà postata ! Ma la canzoncina su Ezio Stimato dove l'hai presa viper?
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
          Lo so che dice cose serie ma il mio amore verso ps3 è troppo grande
          p.s. trackilst stupenda come al solito, mi auguro che verrà postata ! Ma la canzoncina su Ezio Stimato dove l'hai presa viper?
          gliel'ho passata io! senza di me non conoscerebbe certe perle!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            gliel'ho passata io! senza di me non conoscerebbe certe perle!
            Allora complimenti,una canzone davvero bella per la sua stranezza e soprattutto indicata(restarà un mistero come tu l'abbia trovata )!
            La domanda sui dentifrici è unica !
            p.s. voglio anch'io la circolazione dei giochi hentay
            p.p.s finita di ascoltare: puntata fantastica ripeto ,molto interessante l'ospite!
            Già per la prossima puntata
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Qualcuno mi spiega il discorso dello spostamento del chip dal Natal alla console, che non ho capito? :_:

Comment

Ascoltati i primi 40 minuti..... molto interessante...... simpatico anche il vostro amico!!!!
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

praticamente a quanto pare natal rimane "solo" una telecamera mentre il lavoro sporco lo fa la 360
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    praticamente a quanto pare natal rimane "solo" una telecamera mentre il lavoro sporco lo fa la 360
                    Sì ma non ho capito cosa, questo cambiamento, cambia concretamente per il consumatore: l'esperienza di gioco, che ci rimette, oppure cos'altro? Il costo?
                    Non ho proprio capito il discorso °_°'

Comment

beh la qualità(dal punto di vista tecnico)diminuirà anche se spero non sia così e che sto chip sia nel naràl
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 November 2009, 23:54.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Qualcuno mi spiega il discorso dello spostamento del chip dal Natal alla console, che non ho capito? :_:
                        che c'è da piangere

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Sì ma non ho capito cosa, questo cambiamento, cambia concretamente per il consumatore: l'esperienza di gioco, che ci rimette, oppure cos'altro? Il costo?
                          Non ho proprio capito il discorso °_°'
                          Per farla breve. Eliminare un chip significa che la periferica costerà meno. Il problema è che tutto il lavoro del chip mancante dovrà essere svolto necessariamente dall'hardware Xbxo 360.
                          In pratica: la 360 oltre a gestire il gioco X dovrà anche occuparsi dell'interazione fra Natal e lo stesso gioco. E la cosa potebbe anche avvenire con risultati scadenti, visto che si sta rubando potenza macchina per destinarla altrove.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ah,,, che bellezza. ma è sicuro?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ah,,, che bellezza. ma è sicuro?
                              Sul riconoscimento da parte della 360 si, restano da vedere le ripercussioni sul gioco. Le ultime prove fatte, comunque, su giochi come Burnout etc (e parliamo solo di qualche mese fa), fanno comunque ben sperare. Bisogna solo vedere quale sarà il campo d'applicazione.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lord non ve lo ha detto, ma la puntata che ha pubblicato è quella tagliata, senza extra, senza outtakes.

C'è anche quella con gli extra!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Working...
                                X