bhe, lui non fa frecciatine.. ci si è ritrovato a lavorare e parla da esperto del settore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 4
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, lui non fa frecciatine.. ci si è ritrovato a lavorare e parla da esperto del settore
p.s. trackilst stupenda come al solito, mi auguro che verrà postata ! Ma la canzoncina su Ezio Stimato dove l'hai presa viper?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioLo so che dice cose serie ma il mio amore verso ps3 è troppo grande
p.s. trackilst stupenda come al solito, mi auguro che verrà postata ! Ma la canzoncina su Ezio Stimato dove l'hai presa viper?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogliel'ho passata io! senza di me non conoscerebbe certe perle!
La domanda sui dentifrici è unica !
p.s. voglio anch'io la circolazione dei giochi hentay
p.p.s finita di ascoltare: puntata fantastica ripeto ,molto interessante l'ospite!
Già per la prossima puntata"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
praticamente a quanto pare natal rimane "solo" una telecamera mentre il lavoro sporco lo fa la 360Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiopraticamente a quanto pare natal rimane "solo" una telecamera mentre il lavoro sporco lo fa la 360
Non ho proprio capito il discorso °_°'
Comment
-
beh la qualità(dal punto di vista tecnico)diminuirà anche se spero non sia così e che sto chip sia nel naràlLast edited by John Fitzgerald Gianni; 30 November 2009, 23:54.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega il discorso dello spostamento del chip dal Natal alla console, che non ho capito? :_:
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì ma non ho capito cosa, questo cambiamento, cambia concretamente per il consumatore: l'esperienza di gioco, che ci rimette, oppure cos'altro? Il costo?
Non ho proprio capito il discorso °_°'
In pratica: la 360 oltre a gestire il gioco X dovrà anche occuparsi dell'interazione fra Natal e lo stesso gioco. E la cosa potebbe anche avvenire con risultati scadenti, visto che si sta rubando potenza macchina per destinarla altrove.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah,,, che bellezza. ma è sicuro?
Comment
Comment