Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Lo stile Jappo, se inteso a bravura nei disegni o nello stile grafico dei manga, mi è sempre piaciuto.
Ciò che non mando giù sono le caratterizzazioni spesso davvero banali, soprattutto nei dialoghi.
Non si tratta solo di questioni generazionali.
Si può giocare anche nei panni di un adolescente...a patto che l'innocenza e la personalità espresse non siano piatte e scontate come un tavolo.
Su questo i Jappo si sono un pò arenati, si sono un pò fermati alla goccia che scende sulla fronte del personaggio.
Devo trovare il tempo per giocare a questo dannato Lost Odyssey, maledizione!!!
Sul trattare il Wii ed i portatili.
Beh dai, almeno i portatili li citiamo!
El fundo si consuma sulla PSP.
Io sull'iPhone.
Nei prossimi tempi conto di tornare a masticare un pò di Ds che lo avevo lasciato un pò lì a prendere polvere.
Rimane il Wii, su cui io sarei daccordo per il maggiore spazio ma, invece che non accanirsi nel cercare di rintracciare qualche titolo hard-core game su questa console, io punterei a sviscerare proprio i titoli che rendono Wii Peculiare. Da Wii Sports Resort a Wii Fit ai Raving Rabbits...
A mio avviso un Wii mostra tutte le sue qualità su questi giochi.
Mi diverto 10 volte di più a giocare con 2-3 amici davanti al monitor, che non nello sforzarmi di trovare un gioco che scimmiotti quello che posso già trovare senza sforzo su 360 o PS3.
Comment