Wow che gran bel gioco che è rogue warrior . Grazie al Lord per essersi sacrificato per noi utenti di GS ed essersi aggiudicato il vaffa della puntata .
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che aspettano....Puntata 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAllora, il video di cui parla Loal lo potete trovare qui:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...o/FILMATO/1306
A parte il personaggio a dir poco ridicolo (è un incrocio tra Chuck Norris e Jack Bauer), basta dare un occhiata ai primi minuti di gioco per capire quanto è fallato questo gioco. Si tratta in pratica di un FPS con velleità stealth che riesce a deludere su entrambi gli aspetti. come potete vedere dal video i nemici praticamente ti si offrono perennemente di spalle per permettere l'esecuzione delle mosse speciali di Marcinko (il nostro personaggio), dove in pratica ti basta la semplice pressione del tasto A per iniziare la sequenza e fa tutto lui. Ad un certo punto del video si vede come anche senza preoccuparmi di fare rumore corro verso il nemico senza che lui si accorga di niente e lo metto KO. In un altro frangente si può vedere come la guardia sia ferma a fissare il muro.
E c'è anche da dire che quella sequenza è girata al livello massimo di difficoltà. Se quello è il concetto di intelligenza artificiale, siamo veramente a posto. Lanci le granate sui piedi dei vostri avversari e questi rimangono fermi a farsela esplodere addosso, non cercano nemmeno di scappare o rilanciartela indietro. Si riparano dietro alcuni supporti e non fanno altro che tirare fuori la testa per vedere dove siete anche se pratcamente gli siete di fronte.
Guardate la sequenza a 3:30. il mio avversario si ripara dietro ad una macchina e inizia a sparare verso di me colpendola ripetutamente, finchè praticamente non gli esplode in faccia. Allucinante davvero. Per non parlare poi di una grafica rozza e assolutamente non rifinita, di avversari tutti identici l'uno all'altro, di un gioco che si porta a casa in due ore di gioco (8 livelli in tutto), di un multiplayer dove sono riuscito a trovare solo due persone che non facevano altro che dire "ma che cazzo di gioco è ???".
insomma, un fallimento sotto tutti i punti di vista. Ribadisco il vaffanculo a me stesso che ho speso 64€ per questa cagata ma se il mio sfogo è assolutamente sopra le righe (e anche molto poco professionale, lo so) è anche e soprattutto per sottolineare come certe operazioni siano da condannare senza troppi giri di parole. Quindi ribadisco: STATENE ALLA LARGA!
per i punti sopra evidenziati:
suvvia i muri sono interessanti da vedere, è risaputo che agli scagnozzi piace l'arte gotica
io lo farei perchè non vorrei perdere di vista a chi sto sparando
e comunque si alla fin fine hai fatto una grossissima cazzata le iene insegnano
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioun multiplayer dove sono riuscito a trovare solo due persone che non facevano altro che dire "ma che cazzo di gioco è ???"Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Devo assolutamente provare tutti i giochi nominati
I giochi peggiori sono quelli con cui si fanno le migliori risate
Con amici ci siamo fatti grosse risate con un Terminator Salvationa 19,90;ma se per caso l'avessimo comprato a prezzo pieno c'era da piangere altrochè...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFinchè li paghi poco.
Con amici ci siamo fatti grosse risate con un Terminator Salvationa 19,90;ma se per caso l'avessimo comprato a prezzo pieno c'era da piangere altrochè...
Se poi qualcuno me li volesse sbolognare aggratis ben venga
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFinchè li paghi poco.
Con amici ci siamo fatti grosse risate con un Terminator Salvationa 19,90;ma se per caso l'avessimo comprato a prezzo pieno c'era da piangere altrochè...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe 20 euro per salvation ti pare poco? Io piangerei lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe 20 euro per salvation ti pare poco? Io piangerei lo stesso
5 euro a testa per farsi due risate e per platinarlo (tutti tranne io perchè sono dovuto partire prima )
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio20 euro diviso in 4 persone eh
5 euro a testa per farsi due risate e per platinarlo (tutti tranne io perchè sono dovuto partire prima )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosarei stato quattro volte meno infelice a dire il vero, ma il retrogusto dei 5 euro per quella cagata l'avrei sentito comunque per tutto il resto del gioco
Spoiler:Non me lo rinfacciare ancora che poi mi incazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVabbè dai era per cazzeggiare con gli amici!
Spoiler:Non me lo rinfacciare ancora che poi mi incazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio20 euro diviso in 4 persone eh
5 euro a testa per farsi due risate e per platinarlo (tutti tranne io perchè sono dovuto partire prima )
Scema o nosigpic
Comment
Comment