Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che aspettano....Puntata 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Wow che gran bel gioco che è rogue warrior . Grazie al Lord per essersi sacrificato per noi utenti di GS ed essersi aggiudicato il vaffa della puntata .

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Allora, il video di cui parla Loal lo potete trovare qui:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...o/FILMATO/1306

A parte il personaggio a dir poco ridicolo (è un incrocio tra Chuck Norris e Jack Bauer), basta dare un occhiata ai primi minuti di gioco per capire quanto è fallato questo gioco. Si tratta in pratica di un FPS con velleità stealth che riesce a deludere su entrambi gli aspetti. come potete vedere dal video i nemici praticamente ti si offrono perennemente di spalle per permettere l'esecuzione delle mosse speciali di Marcinko (il nostro personaggio), dove in pratica ti basta la semplice pressione del tasto A per iniziare la sequenza e fa tutto lui. Ad un certo punto del video si vede come anche senza preoccuparmi di fare rumore corro verso il nemico senza che lui si accorga di niente e lo metto KO. In un altro frangente si può vedere come la guardia sia ferma a fissare il muro.

E c'è anche da dire che quella sequenza è girata al livello massimo di difficoltà. Se quello è il concetto di intelligenza artificiale, siamo veramente a posto. Lanci le granate sui piedi dei vostri avversari e questi rimangono fermi a farsela esplodere addosso, non cercano nemmeno di scappare o rilanciartela indietro. Si riparano dietro alcuni supporti e non fanno altro che tirare fuori la testa per vedere dove siete anche se pratcamente gli siete di fronte.

Guardate la sequenza a 3:30. il mio avversario si ripara dietro ad una macchina e inizia a sparare verso di me colpendola ripetutamente, finchè praticamente non gli esplode in faccia. Allucinante davvero. Per non parlare poi di una grafica rozza e assolutamente non rifinita, di avversari tutti identici l'uno all'altro, di un gioco che si porta a casa in due ore di gioco (8 livelli in tutto), di un multiplayer dove sono riuscito a trovare solo due persone che non facevano altro che dire "ma che cazzo di gioco è ???".

insomma, un fallimento sotto tutti i punti di vista. Ribadisco il vaffanculo a me stesso che ho speso 64€ per questa cagata ma se il mio sfogo è assolutamente sopra le righe (e anche molto poco professionale, lo so) è anche e soprattutto per sottolineare come certe operazioni siano da condannare senza troppi giri di parole. Quindi ribadisco: STATENE ALLA LARGA!
      no ma fai bene a sfogarti.
      per i punti sopra evidenziati:
      suvvia i muri sono interessanti da vedere, è risaputo che agli scagnozzi piace l'arte gotica
      io lo farei perchè non vorrei perdere di vista a chi sto sparando
      e comunque si alla fin fine hai fatto una grossissima cazzata le iene insegnano

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        un multiplayer dove sono riuscito a trovare solo due persone che non facevano altro che dire "ma che cazzo di gioco è ???"
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
        ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

ora sono riuscito ad ascoltarlo, grandi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Devo assolutamente provare tutti i giochi nominati
            I giochi peggiori sono quelli con cui si fanno le migliori risate
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

Devo assolutamente provare tutti i giochi nominati
              I giochi peggiori sono quelli con cui si fanno le migliori risate
              Finchè li paghi poco.
              Con amici ci siamo fatti grosse risate con un Terminator Salvationa 19,90;ma se per caso l'avessimo comprato a prezzo pieno c'era da piangere altrochè...
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Finchè li paghi poco.
                Con amici ci siamo fatti grosse risate con un Terminator Salvationa 19,90;ma se per caso l'avessimo comprato a prezzo pieno c'era da piangere altrochè...
                Infatti ho parlato di provare, non comprare
                Se poi qualcuno me li volesse sbolognare aggratis ben venga
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Finchè li paghi poco.
                  e 20 euro per salvation ti pare poco? Io piangerei lo stesso
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    concordo

Comment

20 euro diviso in 4 persone eh
                      5 euro a testa per farsi due risate e per platinarlo (tutti tranne io perchè sono dovuto partire prima )
                      greatfede

Comment

5 euro a testa per farsi due risate e per platinarlo (tutti tranne io perchè sono dovuto partire prima )
                        sarei stato quattro volte meno infelice a dire il vero, ma il retrogusto dei 5 euro per quella cagata l'avrei sentito comunque per tutto il resto del gioco
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sarei stato quattro volte meno infelice a dire il vero, ma il retrogusto dei 5 euro per quella cagata l'avrei sentito comunque per tutto il resto del gioco
                          Vabbè dai era per cazzeggiare con gli amici!

Spoiler:
                          Non me lo rinfacciare ancora che poi mi incazzo
                          greatfede

Comment

Vabbè dai era per cazzeggiare con gli amici!

Spoiler:
                            Non me lo rinfacciare ancora che poi mi incazzo
                            Una cosa simile la feci con Airborne Troops, rimanevamo a ridere vedendo quei nemici tonti che si guardano attorno quando mi scoprono
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

il podcast lo mettete prima delle vacanze di natale o dopo?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Fede mi hai dato l'idea .
                                Scema o no
                                sigpic

Comment

Working...
                                X