Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che aspettano....Puntata 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la seconda
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      no, a te shift. Questa era brutta, e chi l'ha capita mi compatisca, faccia finta di niente, passi oltre e torni IT.
      che tristezza:l
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        la seconda
        bene è cosi che vi voglio!: laboriosi!

sigpic

Comment

ieri mi ha telefonato Viper.
          solo che stavo provando degli stivali da cowboy in un negozio e l'ho cassato in malo modo XD
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            solo che stavo provando degli stivali da cowboy in un negozio e l'ho cassato in malo modo XD
            Stivali da cowboy?
            E in che negozio eri?

Spoiler:
            Di la verità che stavi cercando gli ultimi indumenti da sadomaso
            greatfede

Comment

Scriviamo una letterina a Babbo Natale e chiediamogli se ci porta un mac per Viper (così risolve il problema alla radice) e un paio di scarpe da ginnastica per Fundo, almeno la smette di voler essere John Wayne! loool

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                bravo.... bravo...... forse voleva farsi consolare da un amico e tu lo hai posciato..... bravo.... che bei mod che abbiamo.....
                Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Scriviamo una letterina a Babbo Natale e chiediamogli se ci porta un mac per Viper (così risolve il problema alla radice) e un paio di scarpe da ginnastica per Fundo, almeno la smette di voler essere John Wayne! loool
                  no chiediamogli se porta un paio di cuffie con microfono a loal piuttosto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Allora, il video di cui parla Loal lo potete trovare qui:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...o/FILMATO/1306

A parte il personaggio a dir poco ridicolo (è un incrocio tra Chuck Norris e Jack Bauer), basta dare un occhiata ai primi minuti di gioco per capire quanto è fallato questo gioco. Si tratta in pratica di un FPS con velleità stealth che riesce a deludere su entrambi gli aspetti. come potete vedere dal video i nemici praticamente ti si offrono perennemente di spalle per permettere l'esecuzione delle mosse speciali di Marcinko (il nostro personaggio), dove in pratica ti basta la semplice pressione del tasto A per iniziare la sequenza e fa tutto lui. Ad un certo punto del video si vede come anche senza preoccuparmi di fare rumore corro verso il nemico senza che lui si accorga di niente e lo metto KO. In un altro frangente si può vedere come la guardia sia ferma a fissare il muro.

E c'è anche da dire che quella sequenza è girata al livello massimo di difficoltà. Se quello è il concetto di intelligenza artificiale, siamo veramente a posto. Lanci le granate sui piedi dei vostri avversari e questi rimangono fermi a farsela esplodere addosso, non cercano nemmeno di scappare o rilanciartela indietro. Si riparano dietro alcuni supporti e non fanno altro che tirare fuori la testa per vedere dove siete anche se pratcamente gli siete di fronte.

Guardate la sequenza a 3:30. il mio avversario si ripara dietro ad una macchina e inizia a sparare verso di me colpendola ripetutamente, finchè praticamente non gli esplode in faccia. Allucinante davvero. Per non parlare poi di una grafica rozza e assolutamente non rifinita, di avversari tutti identici l'uno all'altro, di un gioco che si porta a casa in due ore di gioco (8 livelli in tutto), di un multiplayer dove sono riuscito a trovare solo due persone che non facevano altro che dire "ma che cazzo di gioco è ???".

insomma, un fallimento sotto tutti i punti di vista. Ribadisco il vaffanculo a me stesso che ho speso 64€ per questa cagata ma se il mio sfogo è assolutamente sopra le righe (e anche molto poco professionale, lo so) è anche e soprattutto per sottolineare come certe operazioni siano da condannare senza troppi giri di parole. Quindi ribadisco: STATENE ALLA LARGA!
                    CIOE'....CHE SPETTACOLO!....Da avere assolutamente per ritrovare il sorriso dopo un evento infausto....
                    Spassosita' di dialoghi ed esclamazioni: voto 10.

....Marcinko........
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 December 2009, 01:36.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      no chiediamogli se porta un paio di cuffie con microfono a loal piuttosto
                      se la pseye funziona anche come microfono, come mi dicono, allora ce l'ho eccome ora non hanno scuse per tirarmi fuori, ogni frase pronunciata da loro da ora in poi sarà solo un esempio di odio nei miei confronti
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se la pseye funziona anche come microfono, come mi dicono, allora ce l'ho eccome ora non hanno scuse per tirarmi fuori, ogni frase pronunciata da loro da ora in poi sarà solo un esempio di odio nei miei confronti
                        ennamo!loal!loal!loal!lo vedi che faccio bene a dirti che sei un big su gamesurf?voglio sentire la tua voce che sono curioso

sigpic

Comment

E magari nella videocamera vedi Bix e gli fai il bagnetto come il cucciolo di eyepet

ennamo!loal!loal!loal!lo vedi che faccio bene a dirti che sei un big su gamesurf?voglio sentire la tua voce che sono curioso
                          Probabilmente all'inizio ti spaventerai (come è successo a chi ha giocato online con lui la prima volta ) ma dopo ci fai l'abitudine
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            E magari nella videocamera vedi Bix e gli fai il bagnetto come il cucciolo di eyepet

Probabilmente all'inizio ti spaventerai (come è successo a chi ha giocato online con lui la prima volta ) ma dopo ci fai l'abitudine

ha una brutta voce volete dire??

sigpic

Comment

raga è uscita la puntata?

Comment

ha una brutta voce volete dire??
                                E' un baritono caffettiera

Comment

Working...
                                X