Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 6 (Awards inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

adesso comunque ho tutte e 7 le puntate. un giorno dovreste pubblicare un file da un'ora pieno di outtakes oppure una "special edition" di puntata del podcast con una mezz'ora di questi fuori onda clamorosi, magari all' una di notte quando anche la minima cosa che dite male fa scattare la molla della risata

sigpic

Comment

Ad essere sinceri questa puntata mi è piaciuta meno delle altre, proprio a causa degli awards visto che si è parlato di gioco di cui si era già tanto discusso sul forum.
      Preferisco quando invece vi concentrate sulle nuove uscite o altri tipi di discussione come nelle scorse puntate.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Ad essere sinceri questa puntata mi è piaciuta meno delle altre, proprio a causa degli awards visto che si è parlato di gioco di cui si era già tanto discusso sul forum.
        Anche per me, ma è un problema abbastanza diffuso in tutti i podcast che ho ascoltato

Comment

Io ho apprezzato il fatto di spezzare gli Awards intervallandoli con commenti alle news, in modo da fare una pausa ogni tanto, però ho preso gli Awards come un riassunto di un anno di videogames, un po' come una puntata speciale, quindi mi è piaciuta tantissimo.

Comment

Dimenticavo...la soundtrack!

Puntata 6 - SOUNDTRACK

1 – “Perché San Remo E’ San Remo”
            2 – “Golden Brown” – The Stranglers
            3 - “Fuckin’ In The Bushes” – Oasis
            4 – “Two Weeks” – Grizzly Bear
            5 – “King Of The Rodeo” – Kings Of leon
            6 – “Belle & Sebastien Theme

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

quando fate il prossimo podcast? ci anticipate qualche argomento o qualche gioco che nominerete o news che presenterete?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                quando fate il prossimo podcast? ci anticipate qualche argomento o qualche gioco che nominerete o news che presenterete?
                La puntata è stata già registrata da un po, speriamo esca presto

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Penso che la puntata sia già pronta, questione di giorni e dovrebbe essere downloadabile. Mi dispiace solo che, da quanto ho capito, mancherà qualche caposaldo
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La puntata è entrata in fase gold!

Quindi tra un pò (speriamo non molto) dovrebbe apparire.
                    Al massimo domani andate dal vostro negoziante di fiducia e provate a convincerlo a darvela sottobanco, promettendogli che non andrete a parlarne in giro prima del day-one!

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio

Al massimo domani andate dal vostro negoziante di fiducia e provate a convincerlo a darvela sottobanco, promettendogli che non andrete a parlarne in giro prima del day-one!
                      Io ce l'ho già, io ce l'ho già, pappappero pappappero. E ora vi faccio finire tutti in galera per il passaggio illecito
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Io ce l'ho già, io ce l'ho già, pappappero pappappero. E ora vi faccio finire tutti in galera per il passaggio illecito
                        io faccio il complice essendo il sommo profeta del forum

spero che viper non intenda che manca qualcuno dei fantastic 4 del podcast perchè potrebbe essere un duro colpo per me medesimo

sigpic

Comment

Dai che non so cosa fare a scuola e mi ascolto il vostro podcast questa volta spero ancora pi&#249; lungo
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Dai che non so cosa fare a scuola e mi ascolto il vostro podcast questa volta spero ancora più lungo
                            il loro ultimo podscast sarebbe andato bene per 3 ore di buco della mia prof di informatica

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio

Viper come Yamauchi!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Viper come Yamauchi!!
                                Oèèèè!!!

Piano con le offese!!!

Semmai Luca & Bizio = Yamauchi & Kaz Hirai
                                ...e relativo team di sviluppo.

Fosse per me sarebbe già uscita...

Ma Luca dichiara: "Possiamo farlo uscire in qualsiasi momento".

Comment

Working...
                                X