adesso comunque ho tutte e 7 le puntate. un giorno dovreste pubblicare un file da un'ora pieno di outtakes oppure una "special edition" di puntata del podcast con una mezz'ora di questi fuori onda clamorosi, magari all' una di notte quando anche la minima cosa che dite male fa scattare la molla della risata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 6 (Awards inside)
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAd essere sinceri questa puntata mi è piaciuta meno delle altre, proprio a causa degli awards visto che si è parlato di gioco di cui si era già tanto discusso sul forum.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquando fate il prossimo podcast? ci anticipate qualche argomento o qualche gioco che nominerete o news che presenterete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquando fate il prossimo podcast? ci anticipate qualche argomento o qualche gioco che nominerete o news che presenterete?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioLa puntata è entrata in fase gold!
Quindi tra un pò (speriamo non molto) dovrebbe apparire.
Al massimo domani andate dal vostro negoziante di fiducia e provate a convincerlo a darvela sottobanco, promettendogli che non andrete a parlarne in giro prima del day-one!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ce l'ho già, io ce l'ho già, pappappero pappappero. E ora vi faccio finire tutti in galera per il passaggio illecito
spero che viper non intenda che manca qualcuno dei fantastic 4 del podcast perchè potrebbe essere un duro colpo per me medesimo
Comment
-
Dai che non so cosa fare a scuola e mi ascolto il vostro podcast questa volta spero ancora più lungoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDai che non so cosa fare a scuola e mi ascolto il vostro podcast questa volta spero ancora più lungo
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioLa puntata è entrata in fase gold!
Quindi tra un pò (speriamo non molto) dovrebbe apparire.
Al massimo domani andate dal vostro negoziante di fiducia e provate a convincerlo a darvela sottobanco, promettendogli che non andrete a parlarne in giro prima del day-one!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioViper come Yamauchi!!
Piano con le offese!!!
Semmai Luca & Bizio = Yamauchi & Kaz Hirai
...e relativo team di sviluppo.
Fosse per me sarebbe già uscita...
Ma Luca dichiara: "Possiamo farlo uscire in qualsiasi momento".
Comment
Comment