vi prego fatele durare di meno!! e per favore quando arrivate a un'ora, un'ora e mezza con l'ospite cambiate argomento! plis!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovi prego fatele durare di meno!! e per favore quando arrivate a un'ora, un'ora e mezza con l'ospite cambiate argomento! plis!
Io invece volevo chiedervi se fosse possibile sapere un po' prima, quando c'è, che ospite avete, non per niente, ma non sarebbe male fare delle domande direttamente a lui (anche se nella maggior parte dei casi le vostre bastano ed avanzano), o tramite voi o, quando rimangono, nell'angolo della posta.
Inoltre volevo dire che, nonostante non metta in dubbio le parole di Fabio Ravetto sul fatto che sia una bravissima donna ed un'ottima professionista, non mi è andato molto giù il doppiaggio di Chloe in Uncharted 2, soprattutto se paragonato agli altri. Non so ma l'ho trovato un po' piatto.
Infine volevo fare i complimenti sia a Fabio Ravetto che a tutti i Binari Sonori, non solo per il loro grande lavoro, ma soprattutto perché rappresentano un punto di eccellenza per il nostro paese a livello internazionale, nel campo dei doppiaggi, non a caso i nomi dei loro clienti parlano da soli, e anche complimenti a voi tutti che in ogni puntata riuscite a portare grandi ospiti ad ogni puntata, cosa non da poco.
Mi auguro a breve di sentire su onda ludica l'atteso confronto a tre: Steve Ballmer, Kaz Hirai e Satoru Iwata! lool
Comment
-
Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza MessaggioPuntata bellissima.. ma una domanda.. forse mi sono distratto e mi sono perso qualcosa... ma chi è Pamela????? Viene citata un sacco di volte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPerché?
Comment
-
Giusto per tornare un attimo alla puntata degli awards, quando Fundo ha pronunciato Asylum come Asilum e tutti l'hanno sbeffeggiato per la pronuncia. Ero convinto che nonostante tutto avesse ragione lui, visto che la Y di solito si legge I in inglese, quindi ho fatto un po' di ricerche e alla fine ho trovato che si pronuncia circa esailem. Con le e pronunciate come la a in about, la e in item, la i in edible, la o in gallop o la u in circus. E ai come in by o pie.
Detto ciò anche io cambio lato e mi metto a sbeffeggiare Fundo! lool
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGiusto per tornare un attimo alla puntata degli awards, quando Fundo ha pronunciato Asylum come Asilum e tutti l'hanno sbeffeggiato per la pronuncia. Ero convinto che nonostante tutto avesse ragione lui, visto che la Y di solito si legge I in inglese,
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioquindi ho fatto un po' di ricerche e alla fine ho trovato che si pronuncia circa esailem. Con le e pronunciate come la a in about, la e in item, la i in edible, la o in gallop o la u in circus. E ai come in by o pie.
Detto ciò anche io cambio lato e mi metto a sbeffeggiare Fundo! lool
in ogni caso han sbagliato anche loro
Originariamente Scritto da GreatfedeLui si è vendicato però col DLC di Batman
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl bello poi è che tutti gli altri erano interessatissimi a questo "DLC"
El Fundo si è vendicato alla grande
Comment
-
The Witcher + Podcast
http://www.xfire.com/video/23f076/
Sbrigatevi a fare la 9,che la 8 l'ho già finita
Comment
Comment