Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 8

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vi prego fatele durare di meno!! e per favore quando arrivate a un'ora, un'ora e mezza con l'ospite cambiate argomento! plis!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      vi prego fatele durare di meno!! e per favore quando arrivate a un'ora, un'ora e mezza con l'ospite cambiate argomento! plis!
      Perché? Io l'ho trovata quasi più corta delle altre. Alla fin fine esce una puntata ogni 10 giorni circa, quindi di tempo per ascoltarla c'è. Tra l'altro la parte con l'ospite è la più interessante del podcast... non che le altre non lo siano, ma quella ti fa capire un po' come funziona la baracca da dentro, mentre le altre sono news o cose che cmq puoi trovare in giro.
      Io invece volevo chiedervi se fosse possibile sapere un po' prima, quando c'è, che ospite avete, non per niente, ma non sarebbe male fare delle domande direttamente a lui (anche se nella maggior parte dei casi le vostre bastano ed avanzano), o tramite voi o, quando rimangono, nell'angolo della posta.
      Inoltre volevo dire che, nonostante non metta in dubbio le parole di Fabio Ravetto sul fatto che sia una bravissima donna ed un'ottima professionista, non mi è andato molto giù il doppiaggio di Chloe in Uncharted 2, soprattutto se paragonato agli altri. Non so ma l'ho trovato un po' piatto.
      Infine volevo fare i complimenti sia a Fabio Ravetto che a tutti i Binari Sonori, non solo per il loro grande lavoro, ma soprattutto perché rappresentano un punto di eccellenza per il nostro paese a livello internazionale, nel campo dei doppiaggi, non a caso i nomi dei loro clienti parlano da soli, e anche complimenti a voi tutti che in ogni puntata riuscite a portare grandi ospiti ad ogni puntata, cosa non da poco.
      Mi auguro a breve di sentire su onda ludica l'atteso confronto a tre: Steve Ballmer, Kaz Hirai e Satoru Iwata! lool

Comment

Puntata bellissima.. ma una domanda.. forse mi sono distratto e mi sono perso qualcosa... ma chi è Pamela????? Viene citata un sacco di volte...

Comment

Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggio
          Puntata bellissima.. ma una domanda.. forse mi sono distratto e mi sono perso qualcosa... ma chi è Pamela????? Viene citata un sacco di volte...
          Il programma con cui registrano da Skype

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Perché?
            il motivo per quel post ce l'avevo, ma ora mi son scordato comunque li preferivo agli inizi quando una puntata durava 2 orette e mezza circa. la erano figherrimi

sigpic

Comment

Vabbè ma alla fine non è cambiato nulla, diciamo che l'ora e mezza in più è data dall'ospite e direi che è ben spesa. XD

Comment

Giusto per tornare un attimo alla puntata degli awards, quando Fundo ha pronunciato Asylum come Asilum e tutti l'hanno sbeffeggiato per la pronuncia. Ero convinto che nonostante tutto avesse ragione lui, visto che la Y di solito si legge I in inglese, quindi ho fatto un po' di ricerche e alla fine ho trovato che si pronuncia circa esailem. Con le e pronunciate come la a in about, la e in item, la i in edible, la o in gallop o la u in circus. E ai come in by o pie.
                Detto ciò anche io cambio lato e mi metto a sbeffeggiare Fundo! lool

Comment

la pubblicità diceva in tele diceva asailum

sigpic

Comment

Non l'avevo vista! XD

Comment

Povero El Fundo,gliel'hanno menato pure in questa puntata
                      Lui si è vendicato però col DLC di Batman
                      greatfede

Comment

Giusto per tornare un attimo alla puntata degli awards, quando Fundo ha pronunciato Asylum come Asilum e tutti l'hanno sbeffeggiato per la pronuncia. Ero convinto che nonostante tutto avesse ragione lui, visto che la Y di solito si legge I in inglese,

quindi ho fatto un po' di ricerche e alla fine ho trovato che si pronuncia circa esailem. Con le e pronunciate come la a in about, la e in item, la i in edible, la o in gallop o la u in circus. E ai come in by o pie.
                        Detto ciò anche io cambio lato e mi metto a sbeffeggiare Fundo! lool

in ogni caso han sbagliato anche loro

Originariamente Scritto da Greatfede
                        Lui si è vendicato però col DLC di Batman
                        Grand Gay Robin
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il bello poi è che tutti gli altri erano interessatissimi a questo "DLC"
                          El Fundo si è vendicato alla grande
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Il bello poi è che tutti gli altri erano interessatissimi a questo "DLC"
                            El Fundo si è vendicato alla grande
                            Ahah! È vero tutti pendevano dalle sue labbra quando ha detto quella cosa!

Comment

The Witcher + Podcast
                              http://www.xfire.com/video/23f076/
                              Sbrigatevi a fare la 9,che la 8 l'ho già finita
                              greatfede

Comment

Viper, ricordati la tracklist °°

Comment

Working...
                                X