Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 11 - Introducing (in tutti i sensi) Loaldnt (o scegli un altro nick o..ban)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Non fossero compatibili, visto il successo del DS1, sarebbe un suicidio.
    Appunto, era tanto per spiegare a roscio quale sarebbe la differenza tra semplice aggiornamento e console tutta nuova
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Appunto, era tanto per spiegare a roscio quale sarebbe la differenza tra semplice aggiornamento e console tutta nuova

Comunque, lo ribadisco per l'ennesima...

Vista l'esperienza con iPhone, nelle prossime console portatili la cosa che metto al primo posto &#232; connettivit&#224; e community.

Per nintendo e Sony sar&#224; difficile implementarle in modo fruibile come ha fatto Apple, dato che iPhone vi riesce bene proprio perch&#232; &#232; in primis anche un telefono.
      Staremo a vedere!
      Last edited by VIPERFRITZ; 25 April 2010, 21:09.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• è dal prmo annuncio del 3ds che hanno confermato la piena compatibilità.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Il fatto che oltre a quella cosa sul 3d senza occhialini non hanno detto nulla, è uscito da poco un nuovo modello del ds (xl) e il ds è ancora nel pieno della sua vita e quindi si teme poco più che un nuovo modello on qualche aggiunta come il wii lo è stato per il cubo.
          Scusa ma a me non sembra che Wii rispetto al GameCube abbia solo "qualche aggiunta". E poi il DS ha 5 anni e mezzo di vita, che stia per uscire il suo successore é normale. É accaduto lo stesso anche con ogni altra console. Non capisco proprio tutta questa diffidenza verso il 3DS. Anche perché il DS XL, parole di Nintendo é per un' altra fascia di pubblico. Tutto questo detto da uno che non ha mai posseduto nessuna console Nintendo.
          Last edited by Alberto178; 26 April 2010, 00:22.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Scusa ma a me non sembra che Wii rispetto al GameCube abbia solo "qualche aggiunta". E poi il DS ha 5 anni e mezzo di vita, che stia per uscire il suo successore é normale. É accaduto lo stesso anche con ogni altra console. Non capisco proprio tutta questa diffidenza verso il 3DS. Anche perché il DS XL, parole di Nintendo é per un' altra fascia di pubblico. Tutto questo detto da uno che non ha mai posseduto nessuna console Nintendo.
            Si dice che il processore sia tre volte più potente di quello del GameCube ma onestamente, a parte i controller, non vedo molta differenza fra le due console.
            Vendite escluse
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Si dice che il processore sia tre volte più potente di quello del GameCube ma onestamente, a parte i controller, non vedo molta differenza fra le due console.
              Vendite escluse
              Se intendi come potenza grafica hai ragione, anche perché di giochi che sfruttano bene Wii, sempre come grafica, ce ne sono pochi.

Comment

• Scaricata la puntata, peccato che l'iPod sia scarico perch&#232; ho proprio voglia di sentire loaldnt

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  viper, per la puntata 11 dacci la lista delle track che ci sono alcune song che mi piacciono
                  Tracklist:

1. "Iodio" - Bluvertigo (tribute alla rubrica "Mi fai schifo")
                  2. "The Skank Heads" - Skunk Anansie
                  3. "Tire Swing" - Kimya Dawson (dalla colonna sonora del film "Juno")
                  4. "All I Want Is You" - Kimya Dawson (dalla colonna sonora del film "Juno")
                  5. "Jodellavitanonhocapitouncazzo" - Caparezza (tribute agli jodel svuizzeri di Bizio)
                  6. "Inside" - Stiltskin
                  7. "Northern Whale" - The Good The Bad And The Queen
                  8. "Boys don't Cry" - The Cure (tribute al pianto di Fabio per la tristezza di pagare le demo)
                  9. "Last Train To San Fernando" - Johnny Duncan (tribute ai mitici giochi di treni del sottoscritto)
                  10. "Hu Ha" - Montefiori Cocktail

Per qualsiasi approfondimento sono a disposizione!

Comment

Tracklist:

1. "Iodio" - Bluvertigo (tribute alla rubrica "Mi fai schifo")
                    2. "The Skank Heads" - Skunk Anansie
                    3. "Tire Swing" - Kimya Dawson (dalla colonna sonora del film "Juno")
                    4. "All I Want Is You" - Kimya Dawson (dalla colonna sonora del film "Juno")
                    5. "Jodellavitanonhocapitouncazzo" - Caparezza (tribute agli jodel svuizzeri di Bizio)
                    6. "Inside" - Stiltskin
                    7. "Northern Whale" - The Good The Bad And The Queen
                    8. "Boys don't Cry" - The Cure (tribute al pianto di Fabio per la tristezza di pagare le demo)
                    9. "Last Train To San Fernando" - Johnny Duncan (tribute ai mitici giochi di treni del sottoscritto)
                    10. "Hu Ha" - Montefiori Cocktail

Per qualsiasi approfondimento sono a disposizione!
                    non so se lo hai gia fatto, ma hai messo le tracklist anche per gli altri podcast? voglio creare una lista con le canzone più ganze

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      non so se lo hai gia fatto, ma hai messo le tracklist anche per gli altri podcast? voglio creare una lista con le canzone più ganze
                      L' ho già fatto nelle puntate in cui mi era stato chiesto. Non sempre però.

Comment

L' ho già fatto nelle puntate in cui mi era stato chiesto. Non sempre però.
                        ah, ecco. allora conviene che te lo continuo a chiedere grazie per la risp

sigpic

Comment

• Ho fatto sentire il podcast a un amico e dalle vostre parole si &#232; subito spaventato per Lord Axl. Temo che stanotte non riuscir&#224; a dormire

Comment

• awesome

Comment

Working...
                            X