Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 14 Pre-E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPossono farla uscire quando vogliono...
disperazione portace via
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
a naso dovrebbero essere queste se non mi sono scordato nulla
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioBHe signori miei non pensate sia ora di sfornarla questa nuova puntata? Non è passato troppo tempo dalle fine dell' E3 ?
meno male che c'è caterpillar e itunes...
complimenti, quand'è che reinvitate Francesco qualcosa, iuello di fable e crytek?
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioQuoto. Io mi aspettavo una puntata immediatamente prima e una immediatamente dopo, forse sarebbe stato più carino (ma più complicato per voi, ovvio). non sapevo cosa ascoltare per correre!
meno male che c'è caterpillar e itunes...
complimenti, quand'è che reinvitate Francesco qualcosa, iuello di fable e crytek?
Comment
-
Abbiamo registrato. Lunedi dovrebbe essere disponibile.
Tema del giorno: E3
Tiè
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAbbiamo registrato. Lunedi dovrebbe essere disponibile.
Tema del giorno: E3
Tiè
Comment
-
Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggioa quando la nuova puntata? troppo tempo senza ....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma è passato un bordello dall' E3!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiole news sono come lo yogurt? Hanno la data di scadenza stampigliata sopra? A me non sembra. Sono emersi temi e giochi piuttosto interessanti che meritano un approfondimento.
Comment
Comment