Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 14 Pre-E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Possono farla uscire quando vogliono...
    AHAHAHAHAH

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Possono farla uscire quando vogliono...

disperazione portace via

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

a naso dovrebbero essere queste se non mi sono scordato nulla
      non ci siamo

sigpic

Comment

Puntata interessante anche se corta e uscita con un pò di ritardo; a me sembra abbiate azzeccato abbastanza o sbaglio?? Poi Viper alla fine voleva la data di GT5 e l'hanno data cosa volete di più?

Comment

A quando la nuova?
          greatfede

Comment

BHe signori miei non pensate sia ora di sfornarla questa nuova puntata? Non è passato troppo tempo dalle fine dell' E3 ?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
              BHe signori miei non pensate sia ora di sfornarla questa nuova puntata? Non è passato troppo tempo dalle fine dell' E3 ?
              Quoto. Io mi aspettavo una puntata immediatamente prima e una immediatamente dopo, forse sarebbe stato più carino (ma più complicato per voi, ovvio). non sapevo cosa ascoltare per correre!
              meno male che c'è caterpillar e itunes...

complimenti, quand'è che reinvitate Francesco qualcosa, iuello di fable e crytek?

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                Quoto. Io mi aspettavo una puntata immediatamente prima e una immediatamente dopo, forse sarebbe stato più carino (ma più complicato per voi, ovvio). non sapevo cosa ascoltare per correre!
                meno male che c'è caterpillar e itunes...

complimenti, quand'è che reinvitate Francesco qualcosa, iuello di fable e crytek?
                BHe effettivamente farla uscire ora come ora, sarebbe un po fuori luogo..... Se passa altro tempo poi nessuno si ricorda le news dell' E3

Comment

Appunto. Consiglio per il futuro.

Comment

Abbiamo registrato. Lunedi dovrebbe essere disponibile.
                    Tema del giorno: E3

Tiè

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma è passato un bordello dall' E3!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Abbiamo registrato. Lunedi dovrebbe essere disponibile.
                        Tema del giorno: E3

Tiè

Uffa ora mi devo ridocumentare su tutto che non mi ricordo più nada

Comment

a quando la nuova puntata? troppo tempo senza ....

Comment

Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggio
                            a quando la nuova puntata? troppo tempo senza ....
                            Lo ha appena detto Lord.....

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ma è passato un bordello dall' E3!!!
                              le news sono come lo yogurt? Hanno la data di scadenza stampigliata sopra? A me non sembra. Sono emersi temi e giochi piuttosto interessanti che meritano un approfondimento.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                le news sono come lo yogurt? Hanno la data di scadenza stampigliata sopra? A me non sembra. Sono emersi temi e giochi piuttosto interessanti che meritano un approfondimento.
                                solo non parlate solo di E3 che ci sono alcune dichiarazioni recenti (vedi pachter) che meritano anche. penso sia ora di ristabilire il vaffa della settimana

sigpic

Comment

Working...
                                X