Come ormai ci avete abituato questa è stata una puntata molto interessante. La nuova rubrica di Viper è geniale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 15 - Post E3
Collapse
X
-
Confermo la nuova rubrica è eccezionale... io ci farei anche un bel blog di supporto... sai quanti adepti!!!
P.S. Ma per un completista maniacale come te... come mai non ti segni su un foglio excel tutte le bellissime canzoni che metti nei podcast? No lo chiedo così me le ritrovo subito...... perchè voglio la tracklist di questo podcast... un paio di canzoni non le conosco!!! Era detto gentilmente ovviamente... e quando puoiLast edited by VIPERFRITZ; 30 August 2010, 08:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza MessaggioConfermo la nuova rubrica è eccezionale... io ci farei anche un bel blog di supporto... sai quanti adepti!!!
P.S. Ma per un completista maniacale come te... come mai non ti segni su un foglio excel tutte le bellissime canzoni che metti nei podcast? No lo chiedo così me le ritrovo subito...... perchè voglio la tracklist di questo podcast... un paio di canzoni non le conosco!!! Era detto gentilmente ovviamente... e quando puoi
appena ho 30 sec te le dico
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiole metto io , non lui
appena ho 30 sec te le dico
Comment
-
Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza MessaggioConfermo la nuova rubrica è eccezionale... io ci farei anche un bel blog di supporto... sai quanti adepti!!!
P.S. Ma per un completista maniacale come te... come mai non ti segni su un foglio excel tutte le bellissime canzoni che metti nei podcast? No lo chiedo così me le ritrovo subito...... perchè voglio la tracklist di questo podcast... un paio di canzoni non le conosco!!! Era detto gentilmente ovviamente... e quando puoi
Ma ora il mixing è passato al mitico Fundoni (almeno fa qualcosa... )
Come si evince la colonna sonora ha virato verso sfumature molto più omosex, ma va colto il bello anche di questa diversità!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioOvviamente lo facevo.
Come si evince la colonna sonora ha virato verso sfumature molto più omosex, ma va colto il bello anche di questa diversità!
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioOvviamente lo facevo.
Spoiler:fabio non linciarmi
comunque per il prossimo podcast avrete di che parlare, ne sono sicuro e sono anche sicuro che fare 3 orette di puntata
Comment
Comment