Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 15 - Post E3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Come ormai ci avete abituato questa è stata una puntata molto interessante. La nuova rubrica di Viper è geniale.

    Comment


    • #32
      Confermo la nuova rubrica è eccezionale... io ci farei anche un bel blog di supporto... sai quanti adepti!!!

      P.S. Ma per un completista maniacale come te... come mai non ti segni su un foglio excel tutte le bellissime canzoni che metti nei podcast? No lo chiedo così me le ritrovo subito...... perchè voglio la tracklist di questo podcast... un paio di canzoni non le conosco!!! Era detto gentilmente ovviamente... e quando puoi
      Last edited by VIPERFRITZ; 30 August 2010, 08:57.

      Comment


      • #33
        Qualcosa ho tirato fuori io:
        Elettromacumba - IL PAZZO CHE RIDE
        SOERBA - I AM HAPPY

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggio
          Confermo la nuova rubrica è eccezionale... io ci farei anche un bel blog di supporto... sai quanti adepti!!!

          P.S. Ma per un completista maniacale come te... come mai non ti segni su un foglio excel tutte le bellissime canzoni che metti nei podcast? No lo chiedo così me le ritrovo subito...... perchè voglio la tracklist di questo podcast... un paio di canzoni non le conosco!!! Era detto gentilmente ovviamente... e quando puoi
          le metto io , non lui

          appena ho 30 sec te le dico
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #35
            Qualcuno mi sa dire da che minuto inizia la parte NON dedicata all'E3?
            Questa storia della nuova rubrica mi incuriosisce

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              le metto io , non lui

              appena ho 30 sec te le dico
              oops... ok ... grazie

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggio
                Confermo la nuova rubrica è eccezionale... io ci farei anche un bel blog di supporto... sai quanti adepti!!!

                P.S. Ma per un completista maniacale come te... come mai non ti segni su un foglio excel tutte le bellissime canzoni che metti nei podcast? No lo chiedo così me le ritrovo subito...... perchè voglio la tracklist di questo podcast... un paio di canzoni non le conosco!!! Era detto gentilmente ovviamente... e quando puoi
                Ovviamente lo facevo.

                Ma ora il mixing è passato al mitico Fundoni (almeno fa qualcosa... )
                Come si evince la colonna sonora ha virato verso sfumature molto più omosex, ma va colto il bello anche di questa diversità!

                http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                  Ovviamente lo facevo.

                  Ma ora il mixing è passato al mitico Fundoni (almeno fa qualcosa... )
                  Come si evince la colonna sonora ha virato verso sfumature molto più omosex, ma va colto il bello anche di questa diversità!
                  ahhaha bellissima questa

                  "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
                    Ovviamente lo facevo.

                    Ma ora il mixing è passato al mitico Fundoni (almeno fa qualcosa... )
                    Come si evince la colonna sonora ha virato verso sfumature molto più omosex, ma va colto il bello anche di questa diversità!
                    ecco perché era più brutta
                    Spoiler:
                    fabio non linciarmi


                    comunque per il prossimo podcast avrete di che parlare, ne sono sicuro e sono anche sicuro che fare 3 orette di puntata

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Bellissima puntata ragazzi.
                      E' un piacere sentirvi oramai. In treno, in macchina durante i lunghi viaggi...
                      Grazie ancora.

                      Magari infilateci un p&#242; di Muse tra una sezione e l'altra.

                      Comment

                      Working...
                      X