Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica Puntata 18A

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il fatto è:
    o creiamo giornate di 48 ore
    o facciamo puntate di 2 ore e mezza, e le pubblichiamo con molto ritardo
    o divisiamo le puntate in due tronconi e le pubblichiamo con serietà.

    avrebbe senso allungare i tempi di editaggio e parlare, chessò, di fallout Vegas tra 10 giorni, quando ormai se ne sarebbe già detto tutto e la gente che lo voleva prendere lo aveva già comprato? Secondo noi no.

    prima c'erano lamentele sui tempi d'uscita
    ora ci sono lamentele sulla durata.

    a genova si dice: "Sciuscià e sciurbì nun se peu"
    non si può soffiare e succhiare nello stesso momento.
    Sono d'accordissimo, nelle vecchie puntate spesso quando parlavate di un argomento che al momento della registrazione era nuovo ma che con l'editing usciva ben dopo ero costretto a saltare causa noia, visto che ne sapevo già abbastanza fra recensioni, commenti ecc.
    Bella la citazione genovese, non la conoscevo
    Direi che come ora va molto bene, le puntante non si fanno attendere e sono tutte molto interessanti e vanno subito al sodo (nelle altre dopo un po' mi perdevo e mi passava la voglia di ascoltarle).
    Ora ci vuole qualche ospite di rilievo! ^^
    Last edited by greatfede; 23 October 2010, 11:13.
    greatfede

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      il fatto è:
      o creiamo giornate di 48 ore
      o facciamo puntate di 2 ore e mezza, e le pubblichiamo con molto ritardo
      o divisiamo le puntate in due tronconi e le pubblichiamo con serietà.

      avrebbe senso allungare i tempi di editaggio e parlare, chessò, di fallout Vegas tra 10 giorni, quando ormai se ne sarebbe già detto tutto e la gente che lo voleva prendere lo aveva già comprato? Secondo noi no.

      prima c'erano lamentele sui tempi d'uscita
      ora ci sono lamentele sulla durata.

      a genova si dice: "Sciuscià e sciurbì nun se peu"
      non si può soffiare e succhiare nello stesso momento.
      Se riuscite a fare la prima cosa fatemi un fischio! XD
      Una cosa che sto pensando da un po' è: non sarebbe meglio farne una intera da 2 ore e mezza come sempre, ma con uscita quindicinale? Ancora non sono riuscito a darmi una risposta! XD Ognuna delle due ipotesi ha i suoi pro e i suoi contro! Poi c'è anche da dire che non ho idea di cosa cambi per voi nel lavoro di editing.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        il fatto è:
        o creiamo giornate di 48 ore
        o facciamo puntate di 2 ore e mezza, e le pubblichiamo con molto ritardo
        o divisiamo le puntate in due tronconi e le pubblichiamo con serietà.

        avrebbe senso allungare i tempi di editaggio e parlare, chessò, di fallout Vegas tra 10 giorni, quando ormai se ne sarebbe già detto tutto e la gente che lo voleva prendere lo aveva già comprato? Secondo noi no.

        prima c'erano lamentele sui tempi d'uscita
        ora ci sono lamentele sulla durata.

        a genova si dice: "Sciuscià e sciurbì nun se peu"
        non si può soffiare e succhiare nello stesso momento.
        No certo, anche se forse un pò pesanti, quelle intere di mio le ho sempre trovate interessanti, vero che per voi era massacrante, non dico quindi di fare di nuovo dei lavori del genere, però fino ad adesso stranamente non ho mai notato lamentele sugli argomenti che trattavate, solo complimenti a cui mi affiancavo anche io. Come già detto ora è tutto molto più ordinato, la mia era solo nostalgia eh, non un consiglio o una richiesta

        Comment


        • #19
          A quando la seconda parte? Sono in trepida attesa.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            il fatto è:
            non si può soffiare e succhiare nello stesso momento.
            è vero! non ci riesco! DDDD:

            Comment


            • #21
              Nelle prossime vorrei sentire un parere di viper su AC2 (deciditi a finirlo ) e sulle aspettative che ha per il brotherhood.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                a genova si dice: "Sciuscià e sciurbì nun se peu"
                non si può soffiare e succhiare nello stesso momento.

                Certo che...i detti di certi luoghi comunicano palesemente le tendenze degli occupanti...è proprio vero!!



                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Nelle prossime vorrei sentire un parere di viper su AC2 (deciditi a finirlo ) e sulle aspettative che ha per il brotherhood.
                Sul parere su AC2 volentieri (così vedi che torniamo facilmente alle puntate da 3-4 ore... ), ma non aspettarti che io lo finisca in tempi decenti.
                Piuttosto scommetti su Lord Axl che vince la maratona di New York!

                http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Se riuscite a fare la prima cosa fatemi un fischio! XD
                  Una cosa che sto pensando da un po' è: non sarebbe meglio farne una intera da 2 ore e mezza come sempre, ma con uscita quindicinale? Ancora non sono riuscito a darmi una risposta! XD Ognuna delle due ipotesi ha i suoi pro e i suoi contro! Poi c'è anche da dire che non ho idea di cosa cambi per voi nel lavoro di editing.
                  Idea: aspetta che escano entrambe le puntate e poi ascoltale di filato, così avrai due ore filate di deliri

                  Prossima puntata: sorpresona
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Idea: aspetta che escano entrambe le puntate e poi ascoltale di filato, così avrai due ore filate di deliri
                    Eh ma sai pure tu che l'occasione fa l'uomo ladro. Se c'è una puntata, o mezza puntata, disponibile non riesco a resistere! XD

                    Prossima puntata: sorpresona
                    Ospite?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

                      Prossima puntata: sorpresona
                      Ospite? Diretta? Video? Video-diretta? Le cavallette?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Ospite? Diretta? Video? Video-diretta? Le cavallette?
                        Un ospite in diretta, con tanto di video e attacco di cavallette assassine. lol

                        Comment

                        Working...
                        X