Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che partecipano alla puntata 19

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Quante volte ti sei dovuto prostituire?
    Eh, diciamo che sedersi non è più lo stesso

    Comment


    • Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
      Ma a che ore finisce? Io dovrei ancora studiare, hehehe... No, cioè più dura meglio è; però quanto manca?
      Siamo agli sgoccioli ragazzi, dieci minuti e siamo anche noi a nanna

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
        Ma a che ore finisce? Io dovrei ancora studiare, hehehe... No, cioè più dura meglio è; però quanto manca?

        Visto che siamo allo scaffale, credo che non manchi molto.

        Comment


        • Argh, niente rosicata, Lord te la farò pagare

          Comment


          • Prima di finire potreste rispondermi a questo quesito non pensate di fare recensioni anche per videogiochi freeware scaricabili? 

            Comment


            • Quindi anche la 20 sarà in diretta?? XDDD
              Buonanotte a tutti e ancora grandissimi complimenti!!!!

              Comment


              • Ragazzi complimenti a tutti e grazie per la compagnia!

                Comment


                • cioa anche a voi. grandi ragazzi
                  sigpic

                  Comment


                  • Peccato che sia finito!!!!! Ne farete altre di queste dirette vero???

                    Comment


                    • Buonanotte e ancora complimenti!!siete grandissimi.
                      sigpic

                      Comment


                      • finalmente le mie orecchie godono di silenzio assoluto bravissimi e la prossima volta cercate di sistemare i problemucci di oggi

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                          Peccato che sia finito!!!!! Ne farete altre di queste dirette vero???

                          L'intenzione c'è. Ovviamente dovremo affinare un paio di situazioni .  A prescindere grazie a tutti per averci seguito

                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • Mi ha caricato la buonanotte alle 22 e 40 invece che poco fa
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              L'intenzione c'è. Ovviamente dovremo affinare un paio di situazioni .* A prescindere grazie a tutti per averci seguito
                              A me è sembrata perfetta anche così. Audio perfetto (a parte megatron lord XD) senza caricamenti e molto stabile. Argomenti interessantissimi e soprattutto l'interazione tra noi lettori e voi ha dato davvero qualcosa in più di davvero importante.
                              Ancora complimentoni.

                              Comment


                              • Però un po' troppo lunghetta e alla fine si sentiva anche in voi un "calo di prestazioni".
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X