Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 19
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioMa a che ore finisce? Io dovrei ancora studiare, hehehe... No, cioè più dura meglio è; però quanto manca?
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioMa a che ore finisce? Io dovrei ancora studiare, hehehe... No, cioè più dura meglio è; però quanto manca?
Visto che siamo allo scaffale, credo che non manchi molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioPeccato che sia finito!!!!! Ne farete altre di queste dirette vero???
L'intenzione c'è. Ovviamente dovremo affinare un paio di situazioni . A prescindere grazie a tutti per averci seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'intenzione c'è. Ovviamente dovremo affinare un paio di situazioni .* A prescindere grazie a tutti per averci seguito
Ancora complimentoni.
Comment
-
Però un po' troppo lunghetta e alla fine si sentiva anche in voi un "calo di prestazioni".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment