Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quelli che partecipano alla puntata 21

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Io tra i giochi usati non trovo mai ciò che mi interessa, ma sempre e solo gli stessi giochi di anni fa.
    Consolati, non sei l'unico..

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      no mo a parte tutte le colpe che gli si può attribuire, il gamestop mi ha regalato alcune perline
      Adesso mi spiego il tuo significato di regalato asd

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Una domanda.
        Il Lord, Bix, Taz e cricca di solito sono nella sede di Tiscali a lavorare ma Elf e Viper come fanno? Da casa?
        Mi auto-quoto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Adesso mi spiego il tuo significato di regalato asd
          infatti il loro merito non è molto ampio però ci si convive

sigpic

Comment

• Fundo, ma alla fine l'hai aperto o no il gioco?

Comment

• cmq secondo me i platinum non hanno più senso di esistere, ad un anno di distanza dall'uscita costano cmq 30-40€ quando usati si trovano a 15-20
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• iuna delle leggende metropolitane (dubito sia vero) che per i dischi con i graffi si usare il dentifrcio o_o

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                  secondo me il problema è che i prezzi calano pochissimo e pianissimo..io ho visto un mese fa MW2 usato a 54 *euri :P
                  Modern Warfare non è proprio l'esempio da prendere per il calo di prezzo. Fino a qualche mese fa vendevano ancora il primo a prezzo pieno.

Comment

• secondo me il problema è che i prezzi calano pochissimo e pianissimo..io ho visto un mese fa MW2 usato a 54  euri :P

Comment

• Viva pes! Viva pes! Boxari!
                      lol

Comment

• ma quindi fifa già ha il codice per giocare online? mi delude EA

sigpic

Comment

• So che non ci azzecca una mazza, ma bella la nuova grafica del sito. xD

Per rimanere IT: oramai dobbiamo solo dire "God save the Queen".

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Mi auto-quoto.
                            A quanto mi risulta da casa.

Comment

• non ci credo fifa usato 54 €!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                So che non ci azzecca una mazza, ma bella la nuova grafica del sito. xD

Per rimanere IT: oramai dobbiamo solo dire "God save the Queen".
                                ogni riferimento all'inghilterra è puramente casuale?

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                                Gamestop: il covo dei ladri asd
                                questa è simpatica

sigpic

Comment

Working...
                                X